Kim Kardashian, la regina dello star system e dei social network, è tornata in una nuova veste: la milf.
Il ruolo le calza a pennello: bella, famosa e dalle curve mozzafiato, è il sogno di tutti gli uomini del pianeta. Kim è apparsa nel video di Fergie, che ha realizzato per i dieci anni di carriera da solista, intitolato appunto M.I.L.F.$, nel quale, insieme ad altre celebri donne dello spettacolo, come Alessandra Ambrosio, Chrissy Teigen e Ciara, interpreta una mamma super sexy.

Nel video spicca in particolare la scena in cui Kim Kardashian, mostrando orgogliosamente il corpo super formoso che l’ha resa così famosa, si concede una doccia col latte. Con un body color carne, lo sguardo sensuale e i tacchi vertiginosi, Kim Kardashian incarna una perfetta Cleopatra dei giorni nostri.
Le donne che appaiono nel video sono tutte bellissime e sexy ma è Kim che, ancora una volta, riesce ad oscurare tutte le altre e a far parlare di se.
Non bastano quindi i continui selfie e gli innumerevoli snap, la Kardashian ha avuto l’ennesima occasione per mettersi in mostra.

La domanda che alcuni si fanno è: non è che Kim Kardashian ha un po’ stufato?
Dopotutto, non c’è nulla di nuovo in quello che continua a proporci, ovvero scatti esplosivi del suo lato B e scommettiamo che ci sono mille altre ragazze come lei al mondo che vorrebbero avere il suo stesso successo. Non sarebbe ora di lasciare posto anche a loro?

Tuttavia, la Kardashian è ancora seguitissima e i suoi selfie hot continuano ad essere apprezzati da milioni di followers, che non sembra vogliano sostituirla con nessun’altra.

credits: http://www.ilfattoquotidiano.it