Credit photo: www.huffingtonpost.com

La protagonista indiscussa del gossip è sempre lei, nel bene e nel male: Kim Kardashian. Ancora una volta torna a far parlare di sé e sempre per lo stesso motivo: foto senza veli, immagini hot e in posizioni tutt’altro che innocenti.

Dopo essersi fatta fotografare con il suo famoso lato B in mostra per la rivista “Paper, la modella statunitense aveva stupito tutti annunciando l’uscita del suo libro “Selfish, di cui aveva anche pubblicato una foto in anteprima: un proprio autoscatto, con il seno in bella vista stretto in un reggiseno color ocra.

Ma, non contenta e desiderosa di sempre maggior visibilità, la Kardashian – che oramai ha capito qual è la ragione del suo così grande successo – decide di posare completamente nuda, questa volta per la rivista “Love Magazine.

Le foto – come del resto siamo abituati – la ritraggono come mamma l’ha fatta: cosparsa di olio, con addosso solo una pelliccia e un paio di occhiali di vista o poco vestita, ma pur sempre firmata “Prada“. E, se ad alcuni potranno sembrare scatti sexy e artistici, per altri sono sempre le solite volgarità.

Il numero del giornale, che è quello Primavera/Estate, uscirà in tutte le edicole lunedì prossimo, il 9 febbraio, anche se le prime foto stanno già facendo il giro del web da qualche ora. Noi di Blog di Lifestyle ne abbiamo raccolte alcune.

E, con questo ennesimo “book fotografico”, Kim Kardashian dà una risposta del tutto negativa anche al marito, Kayne West, che voleva trasformare la sua compagna in una signora con la S maiuscola dopo il matrimonio. Per il momento, sembra che il suo “progetto” non possa proprio realizzarsi.