credits: http://www.cosmopolitan.it

Kirsten Dunst, Vanessa Paradis e Valeria Golino, giudici al Festival di Cannes 2016, sono arrivate sulla Croisette sorridenti e in abiti splendidi, ma senza nessun uomo al loro fianco.
Come mai tre donne così belle e in gamba non hanno trovato nessun cavaliere che le accompagnasse?

Valeria Golino, nonostante avesse annunciato che sarebbe arrivata al Festival insieme a Riccardo Scamarcio, si è presentata da sola. La storia d’amore tra lei e l’amatissimo attore italiano è davvero giunta al capolinea?
Secondo alcune voci, in seguito alla separazione, l’attrice sarebbe andata a vivere da un’amica. Altre indiscrezioni invece hanno ipotizzato un presunto flirt tra Valeria e l’attore Vincent Cassel, ex di Monica Bellucci, ma la notizia è stata prontamente smentita.
In ogni caso, Valeria ha fatto un’ottima figura, tanto da vincere il premio di il premio per il miglior look della prima serata.

L’attrice e modella francese Vanessa Paradis, invece, sembra non aver trovato un nuovo compagno stabile dopo la dolorosa separazione da Johnny Depp, ora sposato con la giovanissima Amber Heard. I due sono stati insieme per ben 14 anni senza mai sposarsi e, dalla loro unione, sono nati due figli.

Kirsten Dunst invece è super riservata riguardo ai suoi flirt e al Festival è sempre arrivata da sola. Forse preferisce tener separata la sfera pubblica da quella privata e presentarsi sul red carpet solamente in qualità di attrice.
Ricordiamo che la Dunst è tornata single dopo una lunga relazione con l’attore Garret Hedlund, con il quale ha recitato nel film “On the road”.

Queste tre donne sono davvero incantevoli e siamo sicure che non resteranno single a lungo. Chissà, forse qualcuno le ha già adocchiate durante il Festival?