credits: http://www.vanityfair.it

Sembra che Kit Harington e Rose Leslie non riescano proprio a dirsi addio. I due attori, entrambi 29 anni, si sono conosciuti durante la seconda stagione della seguitissima serie televisivaIl trono di spade“, nella quale lei interpreta Ygritte e lui Jon Snow.
Al contrario della storia d’amore dei loro personaggi però, che non ha conosciuto un lieto fine, la loro sembra procedere per il verso giusto.

Dopo numerosi alti e bassi, infatti, i due sono apparsi, bellissimi e super sorridenti, alla serata degli Olivier Adwards a Londra, che si è tenuta la scorsa domenica.
Durante la serata, che rappresenta la prima uscita ufficiale della coppia, i due sono arrivati mano nella mano e la loro complicità è stata subito evidente.

Rose e Kit hanno continuato a scambiarsi sorrisi, teneri sguardi e anche rapidi baci, che hanno tolto qualsiasi dubbio.
I paparazzi sono letteralmente impazziti e non hanno esitato a scattare alcune fotografie, dove i due attori appaiono più innamorati che mai.

Kit Harington e Rose Leslie si erano già frequentati nel 2012, ma la loro storia era durata solamente un anno. Nel 2014 altre voci insistevano su un possibile ritorno di fiamma ma, a parte qualche atteggiamento ambiguo, non erano arrivate conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà questa storia, ma di una cosa siamo già convinte: Kit e Rose formano davvero una coppia fantastica.