www.caffeinamagazine.it

Le nuove leve sono inarrestabili e anche la procace Kim Kardashian ha fatto il suo tempo. A dominare le scene ci pensano adesso le sorelle più piccole, Kylie e Kendall, ormai costantemente sotto i riflettori e al centro del gossip.
Tra le due pare che stia risalendo, a sorpresa, la piccola Kylie, che attualmente ha solo 17 anni. Un’età che lascia di stucco visto il suo aspetto già formato e navigato.
A quanto pare la piccolina di casa pare si sia data alla pazza gioia con bisturi e punturine varie, al punto da avere già conquistato l’aspetto tipico di una donna bionica.

Non c’è da meravigliarsi se, ancora prima della maggiore età, la ragazza si sia abbandonata a filler e botox, dal momento che in casa la visita dal chirurgo è più frequente della ceretta all’inguine.
Come fare a vietare a una ragazza di migliorare il proprio aspetto quando le sorelle maggiori hanno fatto del silicone uno stile di vita? E, soprattutto, come fare per impedire certe scelte quando una figlia ha il portafoglio più gonfio di Paperone?
Pare infatti che la piccola Kylie guadagni ben 4 milioni di dollari e che abbia già comprato una super villa da 2,7 milioni.

Kylie è diventata famosa all’età di 10 anni attraverso i programmi televisivi che hanno fatto della sua ‘tribù’ una istituzione americana. Le sue presenze nel reality di famiglia le hanno permesso di accumulare le prime ricchezze, che oggi ammontano a un patrimonio di svariati milioni di dollari.
E come in ogni storia di questo tipo anche qui la trasformazione era più quotata di una vittoria in casa della Juve: volto patinato, fisico mozzafiato e botox come se fosse piovuto dal cielo. Sulla sua villa milionaria. A bordo piscina.