coppia che si fotografa viaggiando
Credit: tip.it

Si chiamano Zuzu Galova e Peter Sedlacik e sono sue ragazzi slovacchi che ha dato vita al progetto fotografico Lens between us diventando la coppia che si fotografa viaggiando.

Si sono conosciuti mentre lavoravano per la stessa agenzia pubblicitaria e hanno deciso dopo poco tempo di abbandonare tutto per andare a vivere in Australia. Da quel momento in poi però hanno deciso di viaggiare in tutto il mondo ma continuando a fare ciò che amavano, i fotografi. E così che hanno iniziato e portano avanti il loro progetto a quattro mani.

L’idea che sta alla base del progetto è quella di scattare contemporaneamente una foto l’uno all’altro, in questa maniera della stessa immagine si hanno diverse inquadrature ed è possibile vedere anche quello che di solito resta fuori.

Galova ha spiegato che l’idea è nata durante il viaggio in Portogallo “entrambi avevamo con noi una macchina fotografica, e ci siamo ritrovati uno difronte all’altro”

I due hanno realizzato circa 150 immagini doppie che pubblicano regolarmente su tutti i profili dei diversi social network, Instagram, Trumblr e Facebook dove hanno un seguito di oltre 50.000 follower che hanno potuto già ammirare le esperienze della coppia che si fotografa viaggiando in Indonesia, Singapore, Nuova Zelanda e tanti altri.

coppia che si fotografa viaggiando

coppia che si fotografa viaggiando

coppia che si fotografa viaggiando

coppia che si fotografa viaggiando