Credits: Getty Images

A Leonardo DiCaprio piacciono le bionde. E fin qui siamo arrivati. L’ultima conquista del 41enne divo hollywoodiano non si tratterebbe di una modella – ma neanche della sua collega Kate Winslet, con la quale c’è sempre del tenero ma bensì di una conduttrice televisiva. A dare la notizia è il Daily Mail, popolarissimo tabloid britannico, che ha appositamente dedicato un articolo a Laura Whitmore, finora sconosciuta a più ma nota nel Regno Unito per essere la conduttrice del reality show “I’m a Celebrity…Get Me Out of Here! NOW!”, una specie di “Isola dei Famosi” versione inglese. Secondo il Daily Mail la conduttrice 30enne avrebbe passato la notte tra domenica e lunedì, all’indomani della vittoria di Leonardo DiCaprio ai BAFTA come miglior attore per “Revenant”, insieme al divo. Un bel modo di festeggiare, insomma.

Credits: si24.it

Tuttavia, i due, secondo le indiscrezioni, non sarebbero stati soli quella notte. Leo infatti, a fine serata, si sarebbe ritirato nella sua suite a cinque stelle insieme ad alcuni fortunatissimi invitati, fra cui anche Laura Whitmore. Il party esclusivo sarebbe proseguito fino alle prime ore del mattino, in pieno stile hollywoodiano. Secondo un’altra fonte interna: “Leonardo era completamente preso da Laura,” ha rivelato l’informatore al The Sun. “All’inizio non sembrava interessata, poi lui si è precipitato su di lei e hanno subito iniziato a flirtare. Le sono piaciute le attenzioni e hanno continuato per ore, come una casa in fiamme.” I due potrebbero anche essersi riempiti di complimenti, per quanto possiamo saperne. Infatti, la bella Laura Whitmore si starebbe attualmente frequentando con il rocker dei Sunset Sons, Rory Williams.

Credits: The Sun

Se il gossip fosse confermato, potremmo stabilire con certezza che l’avvenente Laura Whitmore rientra nella categoria di donne preferita da Leonardo DiCaprio: bionda, bella e giovane. Tra le ex dell’attore infatti ricordiamo Gisele Bundchen, Bar Refaeli ma anche flirt con Blake Lively, Erin Heatherton, Toni Garrn e Kelly Rohrbach, tutte donne con caratteristiche fisiche molto simili fra loro. Quanto siamo invidiose in questo momento?