baby george

Si è tenuto oggi l’annuale pranzo di Natale a Buckingam Palace offerto dalla Regina Elisabetta per riunire poco prima del 25 Dicembre tutti i membri della famiglia reale e i più alti dignitari del Paese. Quest’anno poi anche Baby George ha fatto il suo debutto al cospetto della regale bisnonna. Il piccolo George è infatti apparso, seduto sul sedile posteriore di una Range Rover, elegantissimo con i suoi riccioli biondi, una camicia bianca e un cardigan blu.

baby george

Accanto a Baby George sedeva la mamma del piccolo principe, la splendida Kate Middelton Duchessa di Cambridge. Vestita di un tradizionale rosso molto natalizio. Sul sedile anteriore, ad accompagnare l’erede al trono e sua madre, c’era il Principe Harry lo zio del piccolo con completo blu e cravatta celeste ed una curatissima barba un pò lunghetta ma perfettamente alla moda.

baby george

Su un’altra macchina, diretta sempre a Buckingham Palace, viaggiava invece il nonno del piccolo Baby George, il Principe Carlo, accompagnato dalla moglie Camilla che indossava per l’occasione un’importante collana di perle.

baby george

Tanti altri erano poi gli ospiti illustri presenti al pranzo questo pomeriggio. Come la Principessa Eugenia di York, figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson, e Zara Phillips accompagnata dal marito Mike Tindall. Presente anche l’ultimo figlio della Regina Elisabetta, il Principe Edoardo con la moglie Sophie Wessex.

Questo pranzo permette alla Regina di ricongiungersi anche con familiari normalmente un po più distanti dal Palazzo Reale e che non sono invitati a unirsi a lei il giorno di Natale.