Credit: www.boredpanda.com

Semmai mi avessero detto che un giorno sarei diventata come mia madre, avrei gioito.
Perché il mio desiderio più grande, fin da quando sono bambina è diventare come la mia mamma, sotto ogni punto di vista.
Come per voi, la mia mamma è il mio punto di riferimento, il mio faro nel buio e la stella più bella del cielo. Sì, per me, come per tutte voi, la mia mamma è la più bella.

Non sempre, però, questo è veduto di buon occhio dagli uomini in procinto di sposarsi. Così, per il marito di Tanya, sentirsi dire dalla suocera che un giorno la figlia sarebbe diventata come lei, non ha suscitato niente di più di un pensiero agghiacciante come “salvatemi adesso“.

Effettivamente non è la prima volta che si fa riferimento alla somiglianza che madre e figlia condivideranno con il tempo, anche se il più delle volte la questione si basa su un’equivalenza caratteriale.
Il Daily Mail, forte della sfida lanciata dalla suocera più temuta del momento, ha perciò deciso di dare prova a questo fatto leggendario, combinando 5 foto di madri e figlie. Il risultato che vedrete con i vostri occhi è sorprendente e di fronte all’evidenza delle prove non possiamo che dispiacerci per il povero maritino.