photo credits; womensgynaechoice

Esistono 5 giorni, in un intero mese, in cui noi donne siamo particolarmente intrattabili, vulnerabili e stressate più di quanto non concerne già la nostra personalità ed il nostro carattere: i giorni del ciclo.Durante queste giornate particolari, tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono coccole e premure.
Maratone di film e serie tv dove possiamo sfogare il nostro pianto convulso, cibo spazzatura di ogni tipo e gusto, novità in campo cosmetico e accessori di vario genere.
Sarebbe bello, nel momento in cui i primi crampi alla pancia e le gambe che cedono ci avvertono dell’arrivo del ciclo, ricevere una scatola piena di leccornie, dvd, candele profumate e morbidi calzini, vero? Una scatola per rendere quei cinque giorni meno dolorosi e trasformarli in ore di puro relax da dedicare a noi stesse.

La scatola magica di cui parliamo, però, esiste già e sta spopolando sul web. Girando su Instagram esistono tantissimi post che la ritraggono in tutta la sua dolcezza.

Our new boxes ? Subscribe to our December packages! They would make an awesome gift. ? www.thepmspackage.com

Una foto pubblicata da The PMS Package (@thepmspackage) in data:


Come averla? Basta accedere al sito internet thePMSpackage -letteralmente: la scatola della sindrome premestruale – e ordinare il pacchetto che preferite, selezionando anche il giorno in cui prevedete l’arrivo del vostro prossimo ciclo.La scatola magica arriverà direttamente a casa vostra con qualche giorno d’anticipo rispetto al fastidioso ospite mensile.
Al momento dell’ordine si può scegliere tra i vari formati e dimensioni la scatola ideale per noi, ma anche per un’amica a cui vogliamo regalare questo cofanetto ricco di gioia e golosità.
E voi, cosa ne pensate? Date un’occhiata a queste foto, siamo sicuri che ve ne innamorerete.