La storia è sempre la stessa. Una ragazza e un ragazzo si conoscono, fanno amicizia, iniziano una relazione mettendosi insieme. E poi niente, d’un tratto i due si lasciano. Capita. Lui rompe la relazione perché ha incontrato un’altra donna. E lei cosa fa? Si vendica, ovvio.

Allora qui il copione si diversifica, c’è chi ci mette una pietra sopra, e si vendica con l’indifferenza, e poi c’è chi si vendica proprio al 100%. E queste storie sono talmente fenomenali da fare il giro del web, sopratutto per la loro originalità. C’è chi ha inondato il sistema di ricerca delle immagini di Google con le foto del ex, e chi invece si è dedicato completamente alla “condivisone dei beni”. Nel vero senso della parola, cioè tagliando ogni cosa dell'(ormai)ex a metà.

Sì, è una storia vera. Tutto è iniziato da un innocuo quanto inopportuno “Senza di te Laura sono un uomo a metà”, e allora, secondo l’utente tedesco der.juli, è giusto che sia così. Per questo ha deciso di tagliare, munita di sega a nastro e taglierino, tutti gli oggetti del compagno. Dal peluche, al divano e perfino l’automobile. Non contenta, der.juli, ha anche messo in vendita su eBay i beni condivisi, ovviamente a una cifra ridicola: ha venduto metà automobile a 2 euro.

Una vendetta davvero divertente, e di precisione chirurgica. E a riguardo la nostra curiosità non si è placata. Cos’ha pensato il povero uomo lasciato? Sarà stata felice Laura? O sarà stato più divertente progettare la vendetta che vederla realizzata?

[Credit photos:Iberpress]