lady gaga gravidanza

Sappiamo che il gossip e i pettegolezzi non dormono mai e questa volta protagonista di rumors e pettegolezzi è Lady Gaga. Circolano infatti voci insistenti su una sua possibile gravidanza. Come sappiamo la pop star italo americana ha da poco annunciato le prossime nozze con Taylor Kinney che le aveva chiesto romanticamente di diventare sua moglie proprio il giorno di San Valentino.

Ad annunciare la gravidanza di Lady Gaga, è stata Kelly Osburne durante la trasmissione televisiva di Alan Carr dichiarando senza peli sulla lingua, che secondo lei la cantante sarebbe incinta perché negli ultimi tempi avrebbe adottato dei comportamenti strani, o insoliti, come tenere coperta parte della pancia o rinunciare ad ossigenarsi i capelli. A dare ancora maggiore credito a questo rumors è stata poi la stessa Lady Gaga che ha subito ha cercato di giustificare il suo aumento di peso durante una telefonata a Radio Z-100 di New York.

I rotocalchi di gossip americani e non solo hanno subito rilanciato la notizia, ma sembrerebbe proprio che la Lady Germanotta non sia interessata ad avere un figlio in questo momento della sua vita e abbia prontamente smentito. La cantante è troppo concentrata sulla sua carriera, oltre a quella musicale tra poco debutterà anche come attrice nella serie TV Fox American Horror Story: Hotel.
Certo è che le smentite non sembrerebbero troppo convinte ed ufficiali e il dubbio sulla possibile gravidanza di Lady Gaga rimane ancora, attenderemo quindi ulteriori sviluppi a breve.