Li abbiamo conosciuti come coppia, bellissimi e alla moda, innamorati e felici, ma si sa, tutto ha una fine. Una visione pessimistica che deriva dalla rottura tra Oscar Branzani e Chiara Biasi, il calciatore e la fashion blogger che si erano promessi amore eterno.

E come conseguenza della fama, la loro storia è finita portandosi dietro strascichi di accuse, insinuazioni e sarcasmo, lasciate lì, sotto gli occhi dei fruitori dei social.

Soprattutto il calciatore già da qualche giorno aveva iniziato a lanciare frecciatine con post ambigui e accusatori.

Lei, lui e l'altro: è finita tra Oscar Branzani e Chiara Biasi

Lei, lui e l'altro: è finita tra Oscar Branzani e Chiara Biasi

Poi i rumors sulla relazione tra Marco Borriello e la Biasi e una fotografia che spunta fuori. Una foto che fa da sfondo allo sfogo di Oscar Branzani su Instagram, che sputa fuori tutto il possibile contro la sua, ormai ex, Chiara Biasi.

Lei, lui e l'altro: è finita tra Oscar Branzani e Chiara Biasi

Credo che nessuno prima di me abbia usato i social per fare questo,ma anche questo a volte ci vuole,perché per tutti è importante avere l’abito sempre ben stirato…per me NO!! io scelgo di non dare la mia vita in pasto a nessuno ne’ tantomeno a te,o al primo “BUFFONE” affamato! Non occorre nessun Tam Tam per capire l’accaduto,non occorre insinuare ne’ cercare..ormai c’e’ poco da dire. Quello che ormai sei e cosa penso lo sai.Ma Quello che siamo “stati”…gli altri dopo di me lo potranno solo immaginare…e questo è un elogio a me,perché io sono stato purezza,evito il peggio, non serve a nessuno,dovevi solo capire che io,e solo io attendevo tutti al varco! Hai perso di vista la realtà,hai dato voce a sciocchi senza senso!Ora Niente mosse false per cascare in piedi perché mai come ora sono deciso…non hai voluto una fine dignitosa ma come vedi l’ho voluta io,o forse non volevi una fine come non la volevo io…ma l’hai ottenuta…Oscar Branzani non è un numero, Oscar Branzani sono io!Cosa ti auguro?Ti auguro il meglio sia a te che al resto dei passeggeri,il capotreno scende perché nessuno più di noi sa la verità…e la verità PURTROPPO NON SEI TU!Ogni gossip dopo questo non mi toccherà,mi dispiace per lui che sta aspettando lo sbandieramento di questo amore come un cane aspetta il suo padrone…Prego accomodatevi…Ora puoi andare,sei LIBERA MA LO SONO ANCH’IO…ricorda quando respiri che l’aria di Milano pesa per la troppa nebbia…e se ti “RINCONTRERAI”chissà ne potremmo riparlare,ma solo se ti “RITROVERAI”…io senza vergogna ho amato ciò che tu senza vergogna hai tradito…saprò amare ancora, perché il cuore fa questo ed altro…ORA SCENDO FAI BUON VIAGGIO!Quella che sei,puoi tenertela te e tutti, hai la mia approvazione…chi sei ora non mi interessa,può tenerla lui o chi verrà dopo di lui anzi…fate con comodo! E che i gossip siano stati sfamati,i followers saziati e i cuori placati!! Cosa dice il Branzani? Lunga vita a tutti✌ Cosa dice lei? Un post messo e tolto che a qualcuno non è scappato.
#nellefotomettetevivicinivenitemeglio#dicevatuttoilrestoeunputtanaio#puttanaio#accomodati #maunastoriacosimeritavaunafinecosi#daspettacolo #buonavisione”

Questo la struggente dichiarazione del calciatore, a cui la Biasi risponde con un distaccato “nel mio cuore non ha fatto breccia nessuno. Tantomeno la mia storia con Oscar è finita per un’altra persona. Sia chiaro“.

Che dire… Stay tuned.