Non l’ha presa bene il marito di Lara Stone, il comico David Walliams, la campagna estremamente “hot” di Calvin Klein che la sua mogliettina ha girato con la pop star Justin Bieber.

A dirla tutta questa campagna ha destato scalpore già dall’inizio, prima per il “rigonfiamento” anomalo sull’idolo delle ragazzine, modificato palesemente con Photoshop, poi per l’approccio davvero molto sensuale con la modella. La già nota, gelosia di Walliams questa volta è stata messa a dura prova. Sembrerebbe che il matrimonio tra Lara e il comico non abbia retto allo spot.

Justin Bieber manda all'aria il matrimonio di Lara Stone (FOTO)

Lara Stone è andata via di casa, portando con se il figlio di 22 mesi e il suo cane. Secondo gli amici del comico, David è letteralmente distrutto. I due erano sposati da 5 anni e il rapporto sembrava andare bene. Questa crisi arriva come un fulmine a ciel sereno anche se la modella sostiene di essersi stancata della sua gelosia. Con un lavoro come il suo si trova quotidianamente a contatto con altri uomini e con servizi sexy e provocanti come quello di Calvin Klein e non facile convivere così.

Ancora una volta Justin si trova in una bufera mediatica, questa volta protagonista della distruzione di un matrimonio. Insomma a questo Bieber non gli si può proprio resistere?