Bobo, un ragazzo di Sidney di 30 anni, all’anagrafe, decide di lasciare la sua fidanzata con un sms in cui mette le cose in chiaro e spiega i 6 motivi per cui la loro storia sia finita.
I due si frequentavano da due mesi, pochi per innamorarsi ma abbastanza, a quanto pare, per stilare una lista di motivi già buoni per troncare la storia.

Dopo aver ricevuto il messaggio un’amica della ragazza, Amy Nelmes, ha pensato bene di far fare un paio di risate ai suoi contatti condividendolo su Twitter. Effettivamente in pochissime ore ha ricevuto moltissimi consensi ed è stato ritwittato ben 19mila volte.

Lascia la fidanzata con un sms dove spiega i 6 motivi. Lei lo posta su Twitter e diventa virale

La colpa a quanto pare sarebbe anche di Facebook. Lei sarebbe stata rea di non aver voluto modificare il proprio status sul social network da “single” ad “impegnata”. Uno sgarro insuperabile, a cui se ne sono aggiunti degli altri. Come quello di non aver voluto che Bobo l’accompagnasse al matrimonio di un suo amico che si sarebbe tenuto di li a pochi giorni. Il motivo, credibile, con cui la giovane si è giustificata non è bastato: “Era sconvolto perché avevo deciso di andare al matrimonio di questo amico senza di lui – ha raccontato la ragazza su ninemsn – la lista degli invitati era pronta da mesi e non c’era possibilità di aggiungere una persona in più”

Il giovane lamentava anche la mancata organizzazione che lei faceva del suo tempo. E di quanto scarso fosse quello dedicato al suo fidanzato che, a suo dire, dovrebbe avere la priorità.

Non meno importante è stato il rapporto tra il micio di casa e la ragazza. Si, perchè a quanto pare la fidanzata assumeva un atteggiamento scortese nei confronti del gatto, il quale, evidentemente si era più volte lamentato con il padrone, portandolo a questa drastica scelta.
In realtà anche per questo c’è una spiegazione: “Sono allergica e dovevamo dormire con il gatto ai piedi del letto” racconta la donna, ma poco importava a Bobo.

Ultimi ma non meno importanti motivi che hanno condotto Bobo ha ‘disfarsi’ della ragazza sono stati il suo linguaggio scurrile e il fatto che non abbia voluto rendere noto il numero di partner sessuali avuti in precedenza. Dunque, nel dubbio ‘meglio fuori che dentro’, avrà pensato il giovane 30enne.
La perla vera e proprio però arriva alla conclusione, come regola vuole. Il messaggio si chiude con un sincero augurio del ragazzo che scrive: “Trovo difficile trasformarti nella donna che vorrei e non ho bisogno di questa scocciatura. Spero tu abbia tutto il meglio dalla vita”

Che dire, “non tutti i mali vengono per nuocere”. E forse la cosa migliore che sia capitata a questa ragazza è proprio ricevere questo messaggio che mette un punto ad una storia che non sarebbe andata lontano, in nessun modo.