laura chiatti
Credit Photo: Veb.it

Tutto ha avuto inizio solo qualche giorno fa, quando Laura Chiatti, già famosissima attrice umbra e moglie di Marco Bocci ha pubblicato una foto su Instagram in cui ha malauguratamente scritto “Can” invece di “Cannes”. Apriti cielo! Come spesso accade gli utenti del popolare social network non si sono lasciati scappare l’occasione di sbeffeggiare nei commenti la povera Laura per l’errore appena commesso.

L’attrice ha quindi voluto sfogarsi, nei confronti proprio di quei fan che non perdono occasione per sottolineare ogni sua minima sbavatura. Ecco allora che arriva il secondo post, ed il secondo scivolone grammaticale, questa volta forse ancora più grave rispetto al primo. Laura Chiatti infatti scrive “Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste ca…te addirittura sui quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni, che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante? Can invece di Cannes, mamma mia che errorone! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese [..]”

laura chiatti
Credit Photo: Instagram

La parola deficente scritta senza la i non è passata inosservata e la povera Laura è stata nuovamente sommersa dai commenti ironici. L’attrice allora si è infuriata ed ha affidato ad una nuova foto il suo addio al social network, questo infatti il commento pubblicato “volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po mancherò da instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato le maestre!!!!!!”

Forse la reazione della Chiatti può sembrare un tantino esagerata ma siamo sicuri che la relazione tra l’attrice e i suoi fan di Instagram ci rivelerà presto nuove sorprese.