Credits: gds.it

“Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità, che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega! È proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità! Noi a casa non li abbiamo neanche i piatti!” con questo messaggio un po’ provocatorio, Laura Chiatti smentisce le voci che la vedrebbero in crisi con Marco Bocci, postando una foto insieme al marito che dichiara proprio il contrario: i due sereni in auto, in posa per lo scatto.

Secondo gli ultimi gossip, infatti, il loro rapporto sarebbe in crisi per colpa di “una adoratissima collega”, Claudia Gerini, con la quale Marco Bocci ha diviso il set del film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”. Laura Chiatti ha sempre difeso la sua famiglia in prima persona, e anche stavolta non è stata da meno. Sul suo profilo Instagram ha raccontato la sua versione tramite un post.

Altro che crisi. Tra Laura Chiatti e Marco Bocci va tutto a gonfie vele dall’estate del 2014, e solo poche settimane fa hanno festeggiato il battesimo del loro primo figlio Enea, 9 mesi, il loro “amore più grande”. Proprio così: la famiglia rappresenta il sogno più grande per l’attrice, che ha aggiunto in un’intervista: “Fare la mamma e la moglie di due creature divine. Grazie a chiunque abbia permesso questo”.