Nella classifica delle più cliccate sul web per il 2014, Laura Torrisi supera Belen Rodriguez da tempo regina incontrastata. Questo è quanto emerso dall’indagine pubblicata su yahoo, secondo cui Belen Rodriguez si sarebbe piazzata solo al decimo posto, mentre è arrivata in seconda posizione Raffaella Fico.

Il boom di click sulla Torrisi sarebbe da attribuirsi al suo flirt con Leonardo Pieraccioni; se n’è parlato per settimane tra smentite, conferme e indiscrezioni al punto da portare la Torrisi al numero uno della graduatoria delle regine del web.
Al secondo posto, una sua collega o quasi, le due showgirl hanno infatti condiviso la stessa esperienza al Grande Fratello, anche se in edizioni differenti, stiamo parlando di Raffaella Fico, che è tornata a far parlar di sé per il suo riavvicinamento con Mario Balotelli per il bene della figlia Pia e la relazione con il figlio Umberto Tozzi.
La Fico è infatti passata da un settimo ad un secondo posto nel giro di un anno.

In terza posizione si piazza invece una new entry , la fashion blogger Chiara Ferragni, che insieme a Chiara Biasi, in quarta posizione, dimostra l’influenza delle tendenze on line sulla vita quotidiana.

A seguire Claudia Pandolfi, al quinto posto, Sabrina Salerno, sesta, e Paola Caruso, conosciuta come la “bonas” di Avanti un Altro.
Belen Rodriguez si piazza invece solo al decimo posto. Un vero e proprio crollo per la showgirl argentina, che non solo perde la vetta, ma finisce quasi fuori dalla top ten. Colpa dell’eccessivo bombardamento di foto e notizie on line?
L’ipotesi è che gli internauti stanchi di leggere notizie sul suo conto, abbiano preferito una bella ventata di freschezza e novità.

Da sottolineare anche che, tra le più cliccate, molti nomi fanno parte del tanto caro e invidiato made in Italy.

Il podio maschile, invece, è dominato da protagonisti del panorama discografico e cinematografico. Al primo posto, Checco Zalone, che grazie ai suoi film, tra cui l’ultimo Sole e catinelle, non solo ha riempito le sale ma è diventato celebre. Seguono Emis Killa, noto rapper, che con il brano “Maracanà”, quest’estate è stato protagonista indiscusso dei Mondiali di calcio in Brasile e, Mirko Trovato, protagonista della fiction Braccialetti rossi.