Credit: salon-unona.com.ua

Siete beauty addicted e non riuscite a fare a meno di pensare a make up, colore di capelli, brufoli e nail art ad ogni ora del giorno e della notte? Niente paura, in arrivo per voi tantissime nuove app beauty che non solo vi aiuteranno a passare il tempo, ma faranno il makeover di tutti i vostri selfie postati su instagram. Si perché queste applicazioni cancellano le occhiaie, levigano la pelle, truccano, cambiano colore ai capelli e via dicendo.

Ecco per voi le 10 migliori app beauty.

Perfect 365
Questa è la app migliore per modificare un selfie, perchè ti permette di truccare, cancellare le macchie e le occhiaie, levigare la pelle, gonfiare le labbra e qualsiasi altra cosa vi venga in mente di fare.

1

ModiFace
Volete cambiare colore di capelli ma non siete sicure? Allora fate prima una prova “virtuale” con questa applicazione che vi permette di modificare e scegliere tra le infinite sfumature di biondo, rosso e castano. Il risultato è davvero molto realistico.

2

Skin Better
Questa applicazione, disponibile sia per iOS che per Android, è il top per la vostra pelle, perché vi permette di analizzarla: in pochi secondi, semplicemente analizzando un vostro scatto, rileva rughe, macchie, idratazione e indica i prodotti giusti da usare consigliati da dermatologi e medici estetici.

3

Beauty break
Questa è un’applicazione creata dal magazine Glamour, ed è una sorta di “personal beauty coach” pronto a consigliarci su tutto. Da un consiglio per il make up del mattino, a quello per una maschera express pre-sonno.

4

Sephora contour class
Non ci crederete ma è così: con questa applicazione anche noi comuni mortali riusciremmo a farci il contouring alla Kim Kardashian senza apparire multicolor. Dopo aver caricato una propria foto, la app da istruzioni step by step su come scolpire il viso a seconda della forma.

5

L’Oréal make up genius
Siete indecise su quale sia il rossetto più adatto all’occasione? Con questa app potrete provare infinite sfumature di rossetti e ombretti grazie alla telecamera che funziona come uno specchio. Così andrete sul sicuro e non dovrete rifarvi il trucco 10 volte prima di uscire.

6

Spring
Chiamiamolo pure il photoshop per tutti. Con questa app, infatti, puoi modificare determinate parti del corpo, allungandole e snellendole. Il sogno di tutte coloro che hanno sempre desiderato gambe da modella.

7

YouCam Perfect
Questa è l’app che ognuna di noi dovrebbe avere sul telefono. Può modificare le foto illuminando la pelle, togliendo le imperfezioni o gli oggetti indesiderati, e anche smagrendo e allungando.

8

UV Index
Questa app, sviluppata dall’Environmental Protection Agency americana, indica la protezione solare più adeguata a seconda di dove siete.

9

iDrated
Questa è un’app con una funzione molto importante. Non si tratta di modifiche o abbellimenti personali, bensì di un’applicazione che misura il livello di idratazione di ognuno di noi, dando dei consigli su quanto si dovrebbe bere in relazione all’età e al peso.

10

[Credit: Glamour.it]