Tutti conosciamo l’Angelina Jolie o la Belen Rodriguez della situazione, e tutti seguiamo i loro canali social per restare sempre aggiornati su cosa fanno le star e sulle ultime tendenze lanciate da loro. Tra Facebook e Instagram rimaniamo spesso piacevolmente colpiti da questi personaggi, e sopratutto dalla loro bellezza.

Ma per quanto riguarda le personalità meno di spicco? Su Instagram ci sono moltissimi account di donne e ragazze di una bellezza stratosferica, modelle, fashion blogger o persone normali che siano, sicuramente meno famose delle star internazionali che conosciamo, ma allo stesso livello di sensualità, carisma e follower.
E allora, dopo la versione al maschile, noi di Blog di Lifestyle vi sveliamo quali sono le 10 donne più belle di Instagram.

Neta_alchimister

Lei è una modella israeliana, ma viaggia in tutto il mondo per shooting e campagne pubblicitarie. Con circa 200 mila seguaci, noi vi consigliamo di seguirla.

Rubytuesdaymatthews

Su instagram si fa chiamare proprio così: “rubytuesdaymatthews”, ma tutti la chiamano solo Ruby. Australiana, precisamente di Byron Bay; in quasi tutte le sue foto sfoggia un fisico da urlo e una faccia da “good girl”. Sarà così nella realtà?

GigiHadid

Gigi Hadid è una modella americana di origini palestinesi, celebre per il suo ruolo in The Real Housewives of Beverly Hills. A soli 19 anni è già seguitissima sui social, con oltre 2 milioni e 700 mila seguaci.

Yuliarose_

Una splendida mora dagli occhi azzurri; e, a parer mio, è estremamente difficile non rimanere affascinati da una ragazza così. E questo i suoi follower lo sanno. Per chi non lo sapesse, ha recitato delle parti minori sia in Star Trek: Enterprise, che in CSI New York.

Alexisreneg

Nata a Los Angeles, in California, il 23 novembre del 1996. Sì, è giovanissima. Quasi un metro e ottanta di allegria ed entusiasmo allo stato puro, e dalle foto che pubblica si vede la sua gioia di vivere. Sarà merito dell’affascinante fidanzato con cui gira il mondo?

Emilyskyefit

Come si intuisce facilmente, Emily Skye è una fit blog. Di origine australiana, il suo primo successo l’ha trovato negli USA, ma ora è una delle “fit inspiration” più famose al mondo. Con un corpo da urlo e un viso angelico, come potrebbe non esserlo?

Gorodgrexov

Il suo nome è Nady, ed è una modella russa nata a Mosca. Labbra carnose, fisico da urlo e sguardo ammaliante: queste le sue caratteristiche che hanno attirato più di 150 mila follower. Noi la seguiamo, e voi?

Giizeleoliveira

È una modella, si chiama Gizele Oliveira e ha stile da vendere, oltre che migliaia di fan su Instagram a soli 21 anni. È originaria del Brasile, ma per il suo lavoro viaggia spesso tra Londra, New York, Milano, Las Angeles e Miami. Che invia che ci fa.

Esipchenish

Alena Esipova, Russia, Mosca. Viso perfetto, occhi di ghiaccio e fisico marmoreo; ma nonostante tutto ciò nessuno capisce come mai il suo nome sia quasi sconosciuto nel mondo della moda. <Per fortuna Alena ha il sostegno dei suoi follower, che sfiorano i 350 mila.

Reneesomerfield

Renee Somerfield, nata a Sydney, si è “fatta da sola” a colpi di selfie e foto in bikini che inondano il web e fanno la gioia dei suoi follower che arrivano a palate. Il Daily Mail l’ha incoronata regina delle Insta-babes australiane mentre il mensile Maxim le ha dedicato una cover come sexy-social-media-star. Se ancora non la seguite, be, questo è il momento per iniziare.

153 COMMENTI

  1. I believe this is one of the most significant information for me.
    And i am happy studying your article. But want to observation on few common things, The web site style is wonderful, the articles is truly great :
    D. Excellent activity, cheers https://amstyles.com/

  2. Today, I went to the beach with my kids. I found a sea shell and gave it to my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She put the shell to her ear and screamed.
    There was a hermit crab inside and it pinched her ear.

    She never wants to go back! LoL I know this is totally off topic but I had
    to tell someone!

  3. Undeniably believe that which you said. Your favorite justification appeared to be on the web the simplest thing to be aware
    of. I say to you, I definitely get annoyed
    while people think about worries that they plainly don’t know
    about. You managed to hit the nail upon the top as well as defined out
    the whole thing without having side effect
    , people could take a signal. Will probably be back to get more.

    Thanks

  4. Nice post. I learn something new and challenging on websites I stumbleupon every day.
    It will always be exciting to read through
    content from other writers and practice a little something from
    other web sites.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here