credits photo: beauty.pianetadonna.it

Chi di noi, guardandosi allo specchio, non ha mai desiderato di avere una pelle perfetta?
Rincorriamo il sogno di una pelle liscia e radiosa come quella di un bambino comprando creme e prodotti vari, ogni sera ci accingiamo a un puntale rituale per applicare creme da notte, maschere rigeneranti, tonici o unguenti preparati con le ricette suggeriteci dalla nonna. Questa dedizione nella cura della pelle non appartiene solo a noi “comuni mortali” ma è condivisa anche dalle star di Hollywood e, soprattutto nel loro caso, i risultati di tanta devozione sono sotto gli occhi di tutti. Per dimostrarvelo vi proponiamo una lista delle 10 celebrity con la pelle più bella del mondo cercando di carpirne i segreti:

Jennifer Lopez

credits photo: celebritypost.net
credits photo: celebritypost.net

La perfezione di J-Lo è nota a tutti e la sua abbronzatura scintillante non è da meno. A quanto pare il segreto della prorompente bellezza latino-americana sarebbe un applicazione quotidiana su tutto il corpo di The Moisturizing Soft Cream del brand La Mer.

Miranda Kerr

Credits photo: celebritiesexercise.com
Credits photo: celebritiesexercise.com

Il famoso angelo di Victoria’s Secret ha una pelle che farebbe invidia anche alla più fortunata di noi. Il segreto della super top model australiana, oltre a un patrimonio genetico con i fiocchi, sembra essere una cura della pelle attraverso l’utilizzo di prodotti completamente naturali.

Olivia Wilde

credits photo: acelebritymag.com
credits photo: acelebritymag.com

L’attrice statunitense non è di certo famosa solo per i suoi ruoli in serie tv e film di successo. La sua bellezza e la perfezione della sua pelle non passano inosservate. La Wilde assicura che per avere una pelle perfetta è sufficiente tenersi idratate, fare tanti sonni di bellezza e prendersi cura di se stesse. Inoltre, afferma di non essersi mai affidata completamente ad un prodotto.

Rihanna

credits photo: carlagozzi.it
credits photo: carlagozzi.it

L’eccentrica Riri ha una pelle radiosa che molte le invidiano. La cantante afferma che il segreto per una pelle così luminosa è l’idratazione. Infatti, quando sente che la sua pelle lo necessita, Rihanna elimina ogni consumo d’alcol per bere solamente litri e litri d’acqua.

Kim Kardashian

credits photo: dailymail.co.uk
credits photo: dailymail.co.uk

Dietro la splendida pelle di Kim Kardashian c’è l’operato del suo dermatologo di fiducia: il Dr. Harold Lancer. I consigli del dottore possono essere trovati nel libro da lui scritto, che la Kardashian utilizza come fosse una bibbia, “ Younger: The Breakthrough Anti-Aging Method for Radiant Skin”.

Lupita Nyong’o

credits photo: glamour.com
credits photo: glamour.com

La rivelazione degli Oscar 2014 ha una pelle color ebano assolutamente radiosa. Per ottenere questo risultato, la talentuosa attrice utilizza molti oli naturali, all’avocado o all’Hawaiin kukui, e beve molta acqua per mantenere la pelle idratata.

Katy Perry

credits photo: glamour.com
credits photo: glamour.com

Nessuno avrebbe mai detto che Katy Perry molto tempo fa soffrisse d’acne. La sua pelle, infatti, ci appare assolutamente perfetta e desiderabile. La cantante ha dichiarato a Marie Claire UK di utilizzare uno dei prodotti preferiti di Madonna, il Shu Uemura Anti/Oxi Cleansing Oil, e di aver preso questa decisione dopo aver ammirato la pelle della Ciccone.

Beyoncé

credits photo: melty.it
credits photo: melty.it

La pelle di Beyoncé non necessita di presentazioni. Il segreto della sua luminosità e abbronzatura? Stando alle dichiarazioni fatte della sua make-up artist Francesca Tolot a “Into The Gloss” la cantante utilizzerebbe il caro vecchio olio per bambini.

Gwen Stefani

credits photo: laineygossip.com
credits photo: laineygossip.com

La pelle della Stefani non sembra subire in alcun modo gli effetti del tempo che passa e il suo segreto risiederebbe nell’utilizzo del prodotto Johnson’s Baby Lotion.

Halle Berry

credits photo: magazine.foxnews.com
credits photo: magazine.foxnews.com

La bella Catwoman non ha nulla da invidiare alle sue colleghe in fatto di pelle. Attraverso Marie Clare Uk ha diffuso i sue due segreti per una pelle perfetta: innanzitutto è costantemente seguita da un facialist e, poi, in quanto diabetica, evita il consumo di zuccheri, che rendono la pelle rigida e poco flessibile.