Credits: www.correttainformazione.it

L’immagine del profilo di WhatsApp dovrebbe essere quella che più rappresenta la propria persona, quella che al meglio riesce a descriverne la personalità. O, per lo meno, che ne rappresenti una parte. Quindi, se proprio non vi va di mettere una vostra foto, in primo piano, ma nemmeno a figura intera, affidatevi ad un’immagine, una frase o una citazione che abbia a che fare con voi.

La soluzione potrebbe anche essere quella di una foto divertente, di quelle che fanno venire le lacrime agli occhi. Ma lacrime di gioia. In certi casi, infatti, le immagini profilo di WhatsApp arrivano al limite dell’imbarazzante: avete presente, no?
Noi di Blog di Lifestyle abbiamo raccolto le 5 tipologie più divertenti, più assurde, che tutti, se controllate la vostra rubrica WhatsApp, avete tra i contatti.

Selfie in bagno

Immancabili. In ogni rubrica WhatsApp che si rispetti c’è almeno un contatto con questa foto. Attenzione però: il gabinetto dietro non è poi così fotogenico.

Foto della foto

Mamme, papà e perfino i nonni si sono fatti contagiare da questo nuovo modo di comunicare. Impostare la foto profilo non sembra essere un grande problema, in confronto a quello di trovarne una degna. La migliore soluzione sembra quella di usarne una che abbiamo in casa, facendo la foto della foto, con tanto di cornice inclusa.

Predefinita

C’è chi giustifica questo profilo indefinito con la mancanza di foto belle, chi dice che non gli interessa apparire sui social, chi lo fa per nascondersi e chi, invece, cambia la foto talmente tanto che sono più le volte che non si vede proprio.

Citazione

Perle e massime citazioni. Il più delle volte nemmeno si sa chi l’ha scritta quella frase che dovrebbe fare da descrizione. Altre, tra citazione e personalità non c’è in comune proprio niente: non scrivere “e stavo pensando quanto sarebbe bello ogni sera sprofondare tra le tue braccia” se ogni sera fai una nuova conquista.

Paladino della giustizia

La sua foto sarà sempre pronta a criticare gli altri, chi si fa troppo vedere, chi non è coerente e chi più ne ha più ne metta. Sempre controcorrente, anche se, a volte, non possiamo far altro che dargli ragione.