Credits: ohmymag.com

A quanto pare non siamo solo noi donne che cerchiamo gli attori dal fisico perfetto quando guardiamo un film, ma anche l’occhio dei nostri uomini vuole la sua parte. Su Internet fanno parlare di sé per la loro bellezza e sensualità, non solo per la loro bravura, e sono tra le più desiderate del pianeta. Noi le invidiamo perché sono attraenti come Angelina Jolie, oppure hanno gambe lunghe come quelle di Charlize Theron.

Dopo gli attori, dedichiamo uno spazio anche alle attrici più attraenti con una lista, in ordine assolutamente casuale, di quelle più desiderate dagli uomini e di quelle più invidiate dalle donne.

Sofia Vergara

Credits: profashioneye.com
Credits: profashioneye.com

Un’esplosione di energia, sensualità e comicità racchiusa in Sofia Vergara, modella e attrice colombiana, star della serie tv “Modern Family”. Con il suo metro e settanta di altezza farebbe invidia a chiunque per questo l’abbiamo inclusa in questa lista di attrici più attraenti.

Margot Robbie

Credits: www.pensiericannibali.com
Credits: www.pensiericannibali.com

La carriera di Margot Robbie è in ascesa: da quando è stata scelta insieme a Leonardo DiCaprio in “The Wall of Wall Street”, la bella attrice australiana, 1,68 di altezza, bionda naturale, ha fatto centro negli uomini di tutto il mondo. Ha 24 anni ma dimostra di essere già una donna matura e in gamba. Noi donne siamo invidiose perché ha fatto perdere la testa a Leo, mentre gli uomini avrebbero voluto essere nei suoi panni.

Jennifer Lawrence

Credits: vanityfair.com
Credits: vanityfair.com

Nel 2014 è stata l’attrice più cliccata sul web grazie alle sue foto hot linkate illegalmente online. Oggi Jennifer Lawrence, coetanea di Margot Robbie, è tra le donne più desiderate. Bella, brava, spiritosa e autoironica, Jennifer è l’amica che tutte vorremmo avere al nostro fianco durante gli Hunger Games, oltre ad essere l’attrice più amata dal pubblico.

Angelina Jolie

Credits: uxmeet.com
Credits: uxmeet.com

Non poteva mancare Angelina Jolie, che ha appena compiuto 40 anni, nella nostra lista di attrici: donna dall’animo ribelle, sensuale e talentuosa, ma anche umanitaria, la moglie di Brad Pitt ha tutte le qualità che un uomo cerca. Insieme i Brangelina sono una delle coppie più invidiate del pianeta.

Scarlett Johansson

Credits: celebmafia.com
Credits: celebmafia.com

Musa di Woody Allen e supereroina Marvel nella sua tuta nera aderente, Scarlett Johansson è venerata dagli uomini per il suo fascino conturbante ed è facile intuire il perché: 30 anni per 1,60 di altezza, curve vertiginose, labbra carnose e occhi da cerbiatta, in breve tempo è diventata il sogno erotico di ogni uomo, provocando tanta invidia alle donne che desiderano essere sensuali come lei.

Blake Lively

Credits: www.bwgreyscale.com
Credits: www.bwgreyscale.com

Su Blake Lively è stato detto tanto: oltre ad essere perfetta, l’ex Serena di “Gossip Girl” è riuscita a rimettersi in grandissima forma anche dopo il parto. Attrice, modella, alta 1,78, noi donne la invidiamo per il suo fisico snello e le gambe lunghissime. Senza menzionare che è la moglie di Ryan Reynolds e che ha avuto in passato un flirt con Leonardo DiCaprio.

Nina Dobrev

Credits: hdw.eweb4.com
Credits: hdw.eweb4.com

Da quando ha lasciato “The Vampire Diaries”, serie tv che la vedeva tra i protagonisti, Nina Dobrev si è riconquistata un posto nel cuore dei fan e certamente l’attenzione maschile. Modella e attrice bulgara, Nina ha una bellezza tipica di una ragazza dell’Est: fascino semplice e sorriso spontaneo. Sarà la genuinità ad attrarre gli uomini? E se sì, perché il suo fidanzato storico, Ian Somerhalder, l’ha lasciata? Noi donne ancora ce lo domandiamo.

Monica Bellucci

Credits: www.cdm.me
Credits: www.cdm.me

La classe non è acqua e anche l’Italia si merita il suo posto d’onore. Tra le attrici più attraenti e amate al mondo c’è sicuramente Monica Bellucci, splendida cinquantenne dalla bellezza naturale e dalle curve mozzafiato che ha fatto sognare anche i registi d’Haute Alpes e di Hollywood. E noi italiani ne andiamo fieri.

Charlize Theron

Credits: zetwet.com
Credits: zetwet.com

Gli uomini italiani hanno iniziato a vedere Charlize Theron grazie a uno spot del Martini, dove già mostrava suadente il suo lato B. Oggi l’attrice sudafricana è tra le donne più apprezzate e desiderate al mondo: bella, brava e sempre pronta a mettersi alla prova in ogni suo film. E poi è da poco tornata single dopo la fine della sua storia con Sean Penn. Maschietti, fatevi avanti.

Soddisfatti di questa lista di attrici? Chi altro avreste aggiunto?