Credit photo: www.radiosubasio.it

Le coppie dei film ci fanno sognare, fantasticare e soprattutto invidiare la loro storia d’amore, una storia che tutte vorremmo. A volte, però, tutto questo diventa realtà: molte coppie, infatti, si sono formate dopo essersi conosciute sul set e aver imparato ad amarsi.

Ma sapete quali sono le coppie più belle del cinema italiano ed internazionale? Noi di Blog di Lifestyle abbiamo stilano una classifica, in ordine puramente casuale.

Brad Pitt e Angelina Jolie

Credit photo: www.radiosubasio.it
Credit photo: www.radiosubasio.it

La coppia hollywoodiana più bella, innamoratasi sul set di una film che, però, non era all’altezza del loro amore. E anche se alcuni fan non potranno mai dimenticare la fantastica Jennifer Aniston di fianco a Brad, Angelina non la fa rimpiangere.

Ryan Gosling e Rachel McAdams

Credit photo: blog.forever21.com
Credit photo: blog.forever21.com

Il loro amore ci ha fatto sognare, sul set di “The Notebook” e nella vita reale: i due sembravano fatti uno per l’altra. Peccato che tra i due sia finita dopo qualche tempo, ma Ryan Gosling non ha nascosto che Rachel è stata la donna più importante per lui.

Emma Stone e Andrew Garfield

Credit photo: verbalslaps.com
Credit photo: verbalslaps.com

Si sono innamorati sul set del primo film “The Amazing Spiderman” e da lì, superando pause di riflessione, i due sembrano davvero molto uniti. Anche perché poco dopo aver girato il film, sono andati a convivere.

Jennifer Garner e Ben Affleck

Credit photo: www.vanityfair.it
Credit photo: www.vanityfair.it

Dopo 10 anni di grande amore e tre figli – Violet, Seraphine e Samuel – i due bellissimi attori non sembrano attraversare crisi di nessun tipo. Altra coppia bellissima da aggiungere i questa classifica, conosciutasi al cinema, sul set di Peal Harbour.

Johnny Depp e Amber Heard

Credit photo: news.fidelityhouse.eu
Credit photo: news.fidelityhouse.eu

Lo scorso 3 febbraio Johnny Depp e Amber Heard si sono giurati amore eterno a Los Angeles, dopo tre anni di fidanzamento. I due, che hanno ben 23 anni di differenza, si sono conosciuti sul set di “The Rum Diary”.

Stefano Accorsi e Giovanni Mezzogiorno

Credit photo: grazia.it
Credit photo: grazia.it

Sul set del film “Più sereno non basta” del 1998 i due si conoscono, si innamorano e vivono una storia lunghissima che fa sognare tutti, soprattutto i loro fan. Purtroppo, però, tra i due la storia è finita.

Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi

Credit photo: gossip.nanopress.it
Credit photo: gossip.nanopress.it

Cristiana Capotondi, dopo una lunga storia d’amore durata dai 12 ai 21 anni, inizia una relazione con il bellissimo Nicolas Vaporidis, che aggiunge un altro nome alla lista delle sue fidanzate. Ma anche la loro storia non ha lunga durata.

Justin Timberlake e Jessica Biel

Credit photo: daninseries.altervista.org
Credit photo: daninseries.altervista.org

Altra coppia bellissima che si merita di essere presente in questa classifica. Justin Timberlake e Jessica Biel hanno da poco coronato il loro sogno d’amore dando alla luce un figlio.

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Credit photo: www.papeldeparede.etc.br
Credit photo: www.papeldeparede.etc.br

O li ami o li odio, non c’è niente da fare. La storia tra i due protagonisti della serie di Twilight ha appassionato milioni di fan, fino a quando lei non ha deciso di mettere tristemente fine a questo bellissimo amore.

Robert Downey Jr. e Susan Downey

Credit photo: imglisting.com
Credit photo: imglisting.com

Coppia fantastica quella formata da Robert Downey Jr. e Susan Downey, che si conoscono sul set di Gothika nel 2003 e si sposano 2 anni dopo, dando poi alla luce due figli, nel 2012 e nel 2014.