Canale 5 ci accompagna tutti i lunedì sera con la decima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show ambientato in Honduras. Un’edizione tutta pepe questa, iniziata con ritardi dovuti al cattivo tempo e continuata tra polemiche, rivelazioni e anche tanto tanto gossip.

Ma voi siete sicuri di sapere proprio tutto di questa Isola numero 10? Per tutti gli appassionati del reality show, noi di Blog di Lifestyle abbiamo raccolto alcune curiosità, gossip e indiscrezioni: ecco le 10 cose che proprio non sapete sull’Isola dei Famosi.

Chi è Alvin?


Alla domanda Chi è Alvin? tutti rispondono che è il “valletto” di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. Un’ etichetta che, evidentemente, gli sta un po’ stretta. Alvin, infatti, è molto di più sia nella vita privata che dal punto di vista professionale.
Il mistero, prima di tutto, avvolge il suo nome: Alberto Bonato è quello vero, mentre Alvin è solo un nomignolo, un nome d’arte. Il conduttore televisivo e radiofonico, Prima di approdare a Canale 5 è stato uno dei primi giovani conduttori di Disney Channel, conduttore di Top of the Pops e ha lavorato anche per diverse radio.
Dal 2007, è felicemente sposato con l’inglese Kali Wilkes, dalla quale ha avuto due bambini, nel 2009 e nel 2014. Alberto, inoltre, è un uomo preciso e molto romantico: basti pensare che il matrimonio lo ha organizzato lui, in soli 4 mesi.

Le Donatella, da XFactor all’Isola dei Famosi

01-00287606000004h

Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, sono considerate la vera rivelazione di questa decima edizione dell’Isola dei Famosi. Entrambe appassionate di moda – con look capaci di catturare l’attenzione del pubblico – e di musica, con un carattere molto allegro e quel tocco di spigliatezza che le fanno essere le più vivaci delle Honduras. Due gemelle, classe ’93, una mora – Silvia – e l’altra bionda – Giulia – che si sono fatte conoscere per aver partecipato alla sesta edizione di XFactor, con il nome di Provs Destination. Ma è Arisa che, prendendole a cuore, cambia il nome del loro duo, riuscendole a condurre solo fino alla quarta puntata. Il loro successo, però, non si ferma al talent show: nel 2013 esce ‘Unpredictable’, il loro primo album, e riescono ad ottenere collaborazioni con Juan Magan, i Two Finger e Fred de Palma.

Leonardo Siffredi: sulle orme del padre?

rocco-siffredi-isola
Mentre papà Rocco vive l’avventura dell’Isola, il figlio minore insegue un altro sogno nel mondo dello spettacolo: diventare modello. La notizia è di questi giorni: Leonardo Siffredi, mentre papà è alle prese con la prima nomination, si trova a Milano alla ricerca di una strada da seguire. In quale ambito se non quello della moda? l ragazzo, infatti, nonostante la giovane età ha già le idee molto chiare: vuole fare il modello, e a ha iniziato questo percorso posando per la griffe Mason’s, affiancato dalla sua bellissima mamma Rozsa.

Cecilia Rodriguez ha ceduto alla chirurgia estetica?

cecilia11_62990_immagine_obig
La risposta è affermativa: la bella argentina ha detto sì al bisturi, almeno una volta. Lo ha confessato lei stessa: ‘desideravo essere perfetta – aveva dichiarato su Di Più -, a partire dal mio seno. L’ho rifatto, ora è proprio come quello di mia sorella, Belen’. Per il resto pare che non ci sia altra ombra di ritocchini, ma chissà se, nel frattempo, scopriremo qualche altro piccolo segreto su di lei.

Chi è Melissa Panarello?

Melissa-P.-Isola-dei-Famosi
La scrittrice, in arte Melissa P, è diventata famosa per aver scritto il libro ‘100 colpi di spazzola prima di andare a dormire’ pubblicato nel 2003, quando aveva soli 17 anni. La scrittura, però, non è la sua unica passione: è stata un ospite fisso della trasmissione Victor Victoria, dove ha vestito i panni di cartomante e, nel 2011, grazie alla passione per l’astrologia, ha curato una rubrica sul settimanale Grazia. Anche se fresca di eliminazione, partecipare all’Isola è stato un modo per dimostrare la sua vera personalità e mostrare come è cambiata nel corso degli anni.

Rachida Karrati: da cuoca di Masterchef a cuoca di Cayo Paloma

blogdicultura_8bee870d27b16b5379417c5481ff0c0b-640x357
Tutti la conoscono per aver partecipato alla terza edizione di Masterchef Italia, ma Rachida è molto di più. Simpatica, divertente e con una mimica facciale che non passa inosservata, è difficile non notarla. Sarta di professione, vive a Sorisole, in provincia di Bergamo, ed è arrivata in Italia per lavorare e imparare tutti i segreti della nostra cucina. Nel nostro Paese, poi, ha trovato l’amore: si è sposata e ha avuto due figlie, che oggi hanno 26 e 16 anni, poi però si è separata dal marito. Il suo motto? ‘Meglio un uovo oggi che una gallina domani’.

Il curriculum di Cristina Buccino

1423584584-1423584564-1423561039-c-15-articolo-59-upifoto-0
Forse in molti di voi non se la ricorderanno, ma Cristina Buccino è nota per essere stata valletta all’Eredità di Carlo Conti. Al contrario, invece, in tanti se la ricorderanno per essere stata la fidanzata storica di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi. Tra liti e battibecchi con le altre naufraghe, le sue forme sensuali e prorompenti hanno, invece, messo a dura prova gli uomini dell’Isola: Katarina, mohglio di Alex Belli, che non ha nulla da invidiare alla bella calabrese, è volata in Honduras per gridare: ‘giù le mani da mio marito’.

Neguesha tra le braccia della nonna

2_81976_immagine_ts673_400
La bella Fanny è tornata a vivere nuovamente serena accanto alla donna che ama di più: la nonna. La bella modella, conosciuta a noi tutti per essere stata l’ultima fidanzata ufficiale di Mario Balotelli, dopo aver salutato l’Honduras è volata dalla nonna, la donna che l’ha cresciuta e che lei stessa definisce come: ‘Il mio punto di forza, la mia famiglia’. Al suo rientro ha anche deciso di cambiare look: ha accorciato i capelli che ora porta più scuri, liscissimi e con la riga in mezzo, come mostrano le foto Instagram che posta ogni mattina per regalare ai suoi fans un caloroso buongiorno.

Alex Belli: il bello che non balla

Alex-Belli1-1150x748
Possiamo dirlo: l’attore di Cento Vetrine ci ha davvero stufato. Che sappia recitare per lavoro è fuori discussione, ma siamo sicuri che non reciti anche nella vita reale? Secondo alcuni rumors, infatti, una presunta amante sarebbe in Italia pronta ad aspettarlo. E ciò che lascia tutti perplessi è che, la moglie di Belli, Katarina Raniakova, sarebbe al corrente di questa relazione extraconugale. Quel che è certo è che non appena ritornerà dall’Isola, ne vedremo delle belle.

I mille volti di Valerio Scanu

foto_isola_dei_famosi_10_scanu-min1
Dopo essersi aggiudicato il secondo posto ad Amici 11 e aver partecipato a Tale e Quale Show, Valerio Scanu è uno dei concorrenti più forti e simpatici del reality di Canale 5. Le sue imitazioni sono all’ordine del giorno: da Rachida ad Anna Oxa, da Ornella Vanoni a Mara Venier, il cantante si diletta in siparietti davvero divertenti. Come tutti ben sappiamo Valerio Scanu non è solo un eccezionale cantante, ma anche un imperdibile imitatore: il pubblico della rete lo ama in modo particolare per l’imitazione della showgirl argentina Belen Rodriguez alle prese con l’insalata del Mc Donald’s. Quel che è certo è che il suo ‘Ei tesoro bella della zia’ resterà uno tra i motti di questa edizione.