photo credits: tvzap

Tra pochissime ore Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si prometteranno amore eterno davanti ad amici, parenti ed in presenza del piccolo Maddox – il figlio che la coppia ha avuto due anni fa-.

I due convoleranno a nozze nella parrocchia di Stella Maris a Porto Cervo, dove la Satta è stata battezzata. La cerimonia si svolgerà con rito religioso alle 18 di questo soleggiato sabato di giugno. Il rito verrà celebrato da Don Raimondo, un sacerdote che Melissa conosce da venticinque anni.

Per quanto riguarda i testimoni delle nozze, Melissa Satta ha scelto i suoi due fratelli: Maximilian e Riccardo, mentre per le sue migliori amiche ha pensato al ruolo di damigelle.
Barbara Petrillo, Simona Salvemini e Samantha Crippa, infatti, accompagneranno la sposa all’altare insieme alla piccola Nicole, nipote di Melissa Satta.

Anche Maddox avrà un ruolo da protagonista durante la cerimonia, per lui un compito davvero importante: quello di portare le fedi nuziali ai suoi genitori. Del resto, proprio Melissa Satta in una recente intervista ha dichiarato che per lei e Kevin Prince Boateng, inizialmente, il rito non era fondamentale. Con la nascita di Maddox, però, le nozze hanno acquistato valore ai loro occhi, perché:“sono una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia”.

Il ricevimento ed i dettagli delle nozze sono stati curati con attenzione dalla wedding planner Alessandra Grillo, famosa per aver organizzato accuratamente il giorno del sì di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi.
Dovremmo aspettarci, quindi, un ricevimento impeccabile e ricco di eleganza. Vi terremo aggiornati su eventuali novità e colpi di scena.