Credits: Facebook

Il 2 maggio la principessa Charlotte compirà un anno e per l’occasione il profilo Facebook di The Royal Family ha condiviso nuovi inediti scatti della piccola della casa reale. Si tratta di quattro foto che in brevissimo tempo hanno già fatto il giro del web ed è facile capire il perché: la principessa Charlotte è in posa con indosso un adorabile vestitino rosa e un fermacapelli blu.

Questo è il comunicato ufficiale rilasciato sulla pagina The Royal Family: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere nuove foto della principessa Charlotte. La Duchessa ha scattato queste fotografie di sua figlia in aprile, nella loro residenza di Norfolk. Il Duca e la Duchessa sono molto felici di esser riusciti a condividere questi importati momenti familiari, a un giorno prima del compleanno di Charlotte. Speriamo che tutti amiate queste adorabili foto quanto noi.”

A giudicare da questi scatti, siamo sicuri che la principessa Charlotte crescerà benissimo e diventerà bella quanto sua madre (anche se dalle foto, qualcuno ha azzardato una somiglianza con il fratellino George). Kate Middleton e il principe William non potrebbero essere più fieri di lei.

Credits: Facebook / The Royal Family