Il numero di Chi in edicola da mercoledì 6 dicembre, svela le prime informazioni sull’attesissima nuova edizione dell’Isola dei Famosi che partirà a gennaio. Anche questa volta la conduttrice del reality sarà Alessia Marcuzzi, la novità di quest’anno invece riguarda l’inviato, infatti ad aiutare la bella conduttrice sarà Stefano De Martino, l’ex marito di Belen sarà il nuovo inviato in Honduras dell’Isola dei Famosi 13.

Un’altra novità di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi riguarda gli opinionisti in studio, questa volta non ci sarà un solo opinionista ma invece un turnover. Secondo il settimanale nella prima puntata del programma potrebbe esserci Mara Venier e poi, a seguire, Vittorio FeltriCristiano MalgioglioSimona Izzo e Alda D’Eusanio.

 

Sono stati svelati anche alcuni nomi dei nuovi naufraghi che sbarcheranno sull’isola, confermata la presenza di Brigitte Nielsen, “sedici reality per lei in tutto il mondo e un caratterino niente male”. In Honduras partiranno anche Nadia Rinaldi e Francesca Barra, giornalista e compagna dell’attore Claudio Santamaria. Nel cast ci saranno anche delle donne molto sensuali come Elettra Lamborghini, nota star dello show spagnolo di MTV Gandia Shore, Francesca Cipriani e “la lolita napoletana con un milione e mezzo di seguaci” Chiara Nasti. Tra le belle ancora in bilico, Sabrina Ghio, Rosa Perrotta, Cecilia Capriotti, Giulia Salemi e una modella straniera, il cui nome è al momento segretissimo.
Tra gli uomini in partenza Francesco Monte, il modello Marco Ferri, Stefano Bettarini (ma pare debba ancora definirsi il suo contratto), Corrado Tedeschi, Fabrizio Bracconieri e il pallavolista Luigi Mastrangelo, ex partecipante della trasmissione Pechino Express.

All’Isola dei Famosi sbarcherà anche il sensitivo Craig Warwick, di nazionalità inglese che da diversi anni vive a Sciacca, Craig ha partecipato a numerose trasmissioni televisive ed ha pubblicato diversi libri. È famoso in tutto il mondo perché dice di parlare con gli angeli.