Credits: it.imagixs.com

Immaginate le principesse Disney dal parrucchiere per rifarsi il look e sembrare più alla moda. È ciò che ha pensato di fare il sito Facts.ge che per l’occasione ha reinventato le principesse Disney dando loro occhi e capelli diversi dall’originale. Il risultato è sorprendente e in alcuni casi le nostre fanciulle stanno meglio con il look moderno che con il loro classico.

Con le principesse Disney non si finisce mai di sperimentare per divertirsi. Date un’occhiata a queste foto e diteci quale nuovo look preferite.

Pocahontas

1

La mora Pocahontas, nata e cresciuta tra gli indiani d’America, diventa bionda e con gli occhi azzurri. Un bel cambiamento che la fa sembrare a una moderna Beyoncé. Che ne pensate?

Elsa

2

Elsa di Frozen è sempre stata tra le principesse Disney più copiate e amate, per questo anche con un cambiamento di look la troviamo ancora stupenda. Da una chioma bionda, Facts.ge le colora i capelli di azzurro, mentre gli occhi azzurri diventano castano chiarissimo.

Jasmine

3

La principessa orientale Jasmine cambia colore di capelli e di occhi e sembra un’altra persona. Dal corvino al rosso per la capigliatura e dal nero all’azzurro per gli occhi.

Merida

4

La principessa ribelle Merida non appare poi così ‘selvaggia’ dopo questo cambiamento di look. I ricci capelli rossi diventano biondi mentre gli occhi sono verdi, in relazione all’ambiente del bosco per Merida.

Ariel

A chi non ricorda Ursula versione umana questa Ariel con i capelli neri? In ogni caso, la Sirenetta resta comunque adorabile anche con questo look più dark.

Biancaneve

6

Come per Jasmine, anche i capelli corvini di Biancaneve diventano rossi. Una scelta azzardata per la principessa Disney che stona un po’ con il suo look e la sua pelle chiara, siete d’accordo?

Rapunzel

7

Infine Rapunzel che assume un look alla moda: dai capelli biondi a rosa, imitando lo stile delle più recenti celebrities come Cara Delevingne.

Credit photos: boredpanda.com