raffaella fico

La Carmelita nazionale se ne va ad Ibiza e Formentera: sessant’anni e non sentirli, single ed attorniata dagli amici più cari. La conduttrice più amata della tv, su Pomeriggio 5, dopo aver totalizzato un audience enorme con le ultime edizioni, si riposa a Ibiza e Formentera.
In gran forma, circondata dagli amici più cari, la D’Urso è molto mondana e si gode le vacanze nelle emte più cool dell’estate.

Buffon e la D’Amico a Forte dei Marmi.
Lui possiede uno stabilimento balneare da alcuni anni nella cittadina più chic della Versilia. Lei lo ha raggiunto insieme al loro figlioletto, visto in spiaggia.
Buffon e la D’Amico passano le vacanze in Toscana, prima di riprendere i rispettivi impegni professionali.
Non mancano anche i due figli che il portiere della Nazionale ha avuto dall’ex moglie, Alena Seredova.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi a Mykonos
Hanno scelto la Grecia Raffaella Fico e Alessandro Moggi, figlio del procuratore, che ha ridato la serenità alla showgirl dopo un passato amoroso burrascoso. I due sono sempre più affiatati, fra baci e coccole, trascorrono le loro vacanze in Grecia, a Mykonos per la precisione.
Lei avrebbe confessato di aver trovato la persona giusta e di volerlo sposare al più presto, lui sembra innamoratissimo. L’ex fidanzata di Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia, sembra aver ritrovato la pace accanto al compagno, che frequenta da un anno e mezzo,
Che dire, se son rose fioriranno.
Nel frattempo invidiamo le vacanze dei Vip, che scelgono sempre mete molto turistiche e molto gettonate, regalandoci momenti di gloria, fra bagni, sole e mare.
Come dice Alfonso Signorini, il temperamento del Vip si capisce anche dalla meta vacanziera che sceglie: chi più mondana, chi più riservata. Insomma, dimmi dove vai in vacanza e ti dirò chi sei!