Numerosi sono stati in questi giorni, i rumors che vedevano e volevano il lupo di Wall Street, Leonardo DiCaprio, impegnato in un flirt con la bella cantante mulatta Rihanna. Rumors che non hanno mai trovato concrete testimonianze, se non qualche incontro fortuito tra i due, in occasione di alcuni party.

Ma a smentire queste voci e a infrangere i sogni delle gossippare del mondo, è proprio il portavoce dell’attore. “Leonardo DiCaprio è single“, ha dichiarato al Los Angeles Times, “E intende restarlo ancora per un bel po’“. Nessuna speranza nelle dure e sicure parole del portavoce, che sottolinea come nella vita della star adesso ci sarebbe spazio solo per il lavoro. “Le sue attenzioni sono focalizzate sul film The Revenant (del premio Oscar Alejandro G. Inarritu) che lo impegnerà in Canada per mesi“.

L’avvistamento di Leo e Rihanna a San Valentino, aveva fatto ben sperare sullo sconvolgimento nella vita sentimentale dell’attore, fino ad ora adulatore di biondissime modelle. Un po’ di pepe direttamente dalle Bermuda, sarebbe stato sicuramente graditissimo per i fan delle due celebrità.

Ma al cuor non si comanda, specialmente se sei Leonardo DiCaprio. Lavoro, lusso e divertimento, senza alcun vincolo: sembrano essere questi gli attuali desideri della star. Non ci resta che accettare in silenzio, ma rimanendo sempre e comunque sintonizzate.