leonardo dicaprio
Credit: Scoopsnet.com

Leonardo DiCaprio protagonista alla serata di premiazione dei BAFTA, in attesa della notte degli Oscar 2016. La cerimonia di assegnazione dei BAFTA, i British Academy Film Award, si è svolta ieri proprio il giorno di San Valentino ed il presentatore, Stephen Fry, ha pensato bene di esortare la sua “importante” platea a scambiarsi tenere effusioni dopo essere stati a caso inquadrati dalla Kiss Cam.

Dopo una debita spiegazione ai presenti sul funzionamento della Kiss Cam ecco che si parte e la telecamera a forma di cuore inquadra proprio Leonardo DiCaprio e seduta due file più avanti Maggie Smith, l’attrice ormai ottantenne, che molti ricorderanno per diversi film di successo come Sister Act e Harry Potter.

Il bel Leo ovviamente non si tira indietro e corre ad baciare affettuosamente Maggie Smith sulla guancia, un vero cavaliere.

In attesa del tanto atteso Oscar, Leonardo è stato premiato ai BAFTA come miglior attore protagonista per Revenant – Redivivo.

Ecco il video del divertente siparietto realizzato con la Kiss Cam e il bacio tra Leonardo DiCaprio e Maggie Smith. E non solo. Tra i protagonisti della serata anche Julianne Moor e Bryan Cranston.