È un’estate diversa ma altrettanto felice quella di Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger, il pilota di Formula 1 inglese, campione 2014 con la Mercedes e attuale leader del campionato 2015, e la cantante reginetta delle PussyCat Dolls, ormai alle prese con una carriera da solista, tra musica, lusso, progetti di volontariato e fashion.

La coppia si era ufficialmente lasciata già a Febbraio-Marzo, dopo 7 lunghi anni – e più – di alti e bassi, tra gossip sotto l’ombrellone, aria di crisi e pettegolezzi su matrimoni, gravidanze e tradimenti. Adesso sono nelle braccia di due under 30: Rihanna e Ed Sheeran.

Lewis Hamilton e la cantante Rihanna sono stati avvistati insieme alle Barbados pochi giorni fa. Lei, bellissima, ha danzato con addosso un costume molto ricco e colorato, fatto di gemme e piume nere-azzurre, in occasione del Carnevale delle Barbados. Come ogni anno, infatti, Rihanna è tornata a casa per le vacanze e per partecipare alla parata del “Kadooment Day”, la tradizionale festa in maschera che si organizza nella terra per celebrare la fine del raccolto. Tra gli “amici” proprio Lewis Hamilton, con cui ci sarebbe, forse, più di un’amicizia.

Come hanno più volte annunciato i siti e i giornali di tutto il mondo, la coppia era stata avvistata qualche giorno fa al club Jimmy’z Monte Carlo di Monaco e subito il gossip era esploso mandando su tutte le furie Nicole Scherzinger, ma ora i rumors sembrano diventare ufficialità. In occasione del carnevale, infatti, i due infatti hanno trascorso una spensierata giornata in mare a Barbados, l’Isola di Rihanna.

Dall’altra parte, invece, la bella Nicole Scherzinger non sta di certo a guardare: sembrano sempre più insistenti i rumors di una storia con il cantante Ed Sheeran. Sembra proprio che Nicole abbia raggiunto Ed dopo uno dei suoi ultimi concerti e che dopo lui l’abbia portata in un pub a Suffolk. Secondo quanto riportato dal Sun, si starebbero conoscendo meglio: “Sono ancora all’inizio ma lui ne ha già parlato con gli amici più intimi e colleghi. Forse non nascerà nulla da questi appuntamenti ma per ora sono senza dubbio vicini”.

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: tutta colpa di Rihanna

Staremo a vedere.