L'ex velina Vera Atyushkina

L’ex velina Vera Atyushkina racconta la setta, dopo Michelle Hunziker un’altra terribile storia sulle sette e la magia.

Tanti personaggi famosi son caduti in mano di “maghi” che hanno promesso loro guarigione e serenità, Vera racconta la sua esperienza.

L’ex velina Vera Atyushkina racconta la setta

Vera Atyushkina è stata una velina di Striscia la notizia, dopo il programma è sparita dalla tv. E’ stata purtroppo irretita da un mago che però avendola spaventata l’ha fatta anche fuggire.

Questo è il suo racconto: “Mi invitò il figlio di Giulia Berghella, Marco Sconfienza, che per un po’ mi aveva fatto da manager. Era il 2011, seppe che ero a Taranto in vacanza con un amico e disse che voleva mostrarmi un posto magnifico. A un certo punto si avvicinò (la maga ndr) e cominciò a fissarmi in un modo strano. Ebbi la sensazione netta, precisa, che mi stesse studiando. Che stesse cercando le mie debolezze, la via per domarmi e sottomettermi.”

La maga le avrebbe detto: “Devi abbandonare questo lavoro, la tv non fa per te. Se vuoi capire qual è la tua strada devi venire a fare delle sedute qui da me. Solo qui sopravviveremo: se verrete da noi, se ci seguirete, vi salverete”.

L’ex velina Vera Atyushkina racconta il rito inquietante

Ma a darle il presentimento che non fosse una cosa buona fu un gesto: «Marco Sconfienza piombò sul mio amico, prese una sciarpa blu, di fresco lana, gliela mise al collo e gli disse: “Ti voglio tanto bene, credo molto in te, questo è per creare un legame indissolubile tra noi”. E mentre ripeteva questa specie di formula, fece due nodi alla sciarpa e lo tirò verso di sé… Io sono convinta che Marco stesse celebrando un rito: era insieme lento e determinato… Ce ne andammo di corsa».

E poi la rivelazione dell‘ex velina: «Io ero solo un’esca: il loro obiettivo era il mio amico. È un autore televisivo affermato, conosce tutte le star del piccolo schermo».

La maga Barghella sarebbe la stessa persona che aveva intrappolato Michelle Hunziker in un momento di fragilità, come vi abbia raccontato qui.

A quanto pare sono molte le persone dello spettacolo che vengono facilmente irretite dai maghi ma che per fortuna hanno il coraggio i raccontarlo ed essere di esempio.