A soli 5 anni, una bambina, potrebbe diventare una delle migliori hair stylist del mondo. Il suo nome è Magnolia, vive a Scottsdale, Arizona, e sta stupendo tutti con le sue incredibili abilità di hairstyling.
La madre è una conosciuta parrucchiera e blogger, Jenny Strebe, e scoprì che la figlia aveva un notevole talento per le acconciature, quando la guardò giocare con una testa di manichino per la prima volta.
“Ha detto: ‘Voglio giocare con lui!’. Ed ha iniziato a fare acconciature. In quel momento ho iniziato a registrare”, ha affermato la donna.
La blogger ha poi condiviso il video sui social network Facebook e Instagram, dove è stato visualizzato migliaia di volte in sole due settimane.

Da allora, ha fatto a Magnolia altri video che hanno riscosso ulteriore successo, nei quali la bambina realizza altre bellissime acconciature per capelli.

La madre insegna in molte scuole di hairstyling in tutto il paese e, anche se Magnolia ha partecipato ad un certo numero di loro, lei dice che le abilità della figlia sono innate.
“Non le ho mai insegnato nulla”, ha detto Jenny, ed ha poi continuato dicendo che la piccola ha molte Barbie e la testa di un manichino per acconciature, con il quale ha giocato per la prima volta quando le ha girato il video divenuto poi virale.
Magnolia è già da un po’ che si dedica a realizzare acconciature, ed ha più volte detto che da grande vuole fare a tutti i costi la parrucchiera. Uno dei primi video le è stato girato quando aveva solo due anni e mezzo, mentre acconciava i capelli alla sua nonna.
“Lei è una bambina fiduciosa, sa esattamente quello che sta facendo.”, ha concluso la donna.

Ecco un video in cui Magnolia realizza le sue splendide acconciature.