Credits: hollywoodlife.com

I loro fan li etichettano come ‘Jamily‘, fusione dei loro nomi, Lily Collins e Jamie Campbell Bower, e sono una delle coppie più amate dai giovanissimi. Ventisei anni lei, ventisette lui. Si conoscono nel 2012, durante le riprese del film “Shadowhunters“, pellicola fantasy dove volavano scintille sia tra i personaggi che interpretano e sia tra loro due. Il colpo di fulmine è immediato infatti. Galeotto fu il set. Fanno coppia fissa e i fan impazziscono. Dopo un anno, nell’agosto del 2013, Lily e Jamie si lasciano, pur restando in buoni rapporti.

A quanto pare neanche un piccola rottura ha potuto estinguere per sempre il legame che univa i due attori che, a quanto dicono i loro profili social, non hanno mai smesso di amarsi.

All’inizio del 2015, Lily era stata paparazzata in compagnia di Chris Evans durante un’uscita, ma seppur non è mai stato confermato se ci fosse del tenero oppure no, era chiaro che Capitan America non era il ragazzo giusto per lei.

Solo verso la fine di maggio, Lily ha annunciato al mondo e ai suoi 1,5 milioni di fan di Instagram, che lei e il suo ex, Jamie, avevano deciso di dare una seconda opportunità alla loro relazione. L’occasione per mostrare la rinascita della coppia è avvenuta tramite una serie di foto molto vaghe e carinissime postate da Lily Collins su Instagram.

“Certe cose colpiscono una corda così forte”, scrive lei sul suo profilo Instagram, accompagnata da una foto della mano tatuata di Jamie impegnato a suonare una chitarra. E poi compaiono due foto con una serie di hashtag come #HappyLily.

Sometimes it just is what it is…

A photo posted by Lily Collins (@lilyjcollins) on

And what it is, is something quite beautiful…

A photo posted by Lily Collins (@lilyjcollins) on

“La vita opera in modi misteriosi, ma quando trovi la tua luce interiore e questa ritorna a splendere, sai che è la cosa giusta”, parole cariche d’amore sul profilo della giovane attrice che non ci fanno indugiare, sopratutto se sono seguite da questa serie di foto.

E lui? Anche quando sono separati, Jamie non può fare a meno di postare sul suo profilo Twitter un pensiero per la sua ragazza, facendo il conto alla rovescia dei giorni che li separano per rivedersi. Più romantico di così.

Proprio ieri Lily e Jamie si sono ritrovati a Londra, e ovviamente hanno voluto informare i loro fan, postando tenere foto sui loro rispettivi profili social e scrivendo che le due dolci metà si sono ritrovate.
“Siamo tornati, mezzo più mezzo = intero”.

And we're back! 1/2 + 1/2 = whole #LondonLovin…

A photo posted by Lily Collins (@lilyjcollins) on

‘Ho del cibo in bocca’, sì ma sei così carina”, scrive infine lui su Twitter.

Gli anni sono passati, ma gli sguardi tra Lily Collins e Jamie Campbell Bower restano gli stessi: carichi di dolcezza, dediche, momenti teneri, e voglia di condividere la loro felicità con i fan Jamily che fin da subito li hanno sostenuti.
Come si fa a non amare una coppia così? Quanti sono contenti del loro ritorno di fiamma?