cristina dal basso

Nuovo siparietto tragicomico a Pomeriggio 5, incentrato sulla chirurgia estetica: Rosy Dilettuso ha accusato Cristina dal Basso di essere rifatta; la D’Urso zittisce tutti: “zitte, galline!”
Lite a Pomeriggio 5: Le due showgirl sono quasi arrivate alle mani
Pomeriggio animato a Pomeriggio 5 , incentrato sulla chirurgia estetica: Cristina Dal Basso è stata accusata da Rosy Dilettuso di aver esagerato con la chirurgia plastica.
L’ex concorrente del GF ha chiarito che la sua ottava di seno è dovuta a un secondo intervento, fatto per porre rimedio ad un intervento precedente, fallito.
La lite si è fatta presto accesissima, sono volati insulti, parolacce e forti toni. E’ dovuta intervenire Barbara D’Urso a calmare gli animi. La fiamma è stata alimentata da Patrizia D’Asburgo Groppelli, che ha affermato che è impossibile che del liquido potesse fuoriuscire da una protesi.
A Cristina Dal Basso vola una parolaccia
La showgirl, dopo un’accusa volata da parte della Dilettuso, dice una parolaccia, subito sdrammatizzata dalla D’Urso, che si rivolge ad Antonio Ricci, chiedendogli di mandare la scena in onda ai “Nuovi Mostri”, la rubrica di Striscia la Notizia.
Barbara D’Urso ha obbligato la Dal Basso a chiedere scusa per il comportamento eccessivo. Nuova pagina di Gossip di Pomeriggio Cinque, dove vengono spesso affrontati argomenti di attualità e di gossip, sfiorando spesso la lite, o comunque dei momenti di accesi confronti fra gli invitati o gli opinionisti che partecipano al programma. Vedremo cosa succederà in futuro, attendiamo nuovi accesi sviluppi.