Live Non è la D’Urso: la conduttrice si trova a dover richiamare Luxuria perché fa battute su Adriano Panzironi.

Fra i due è in corso una guerra: lui ha fatto un’affermazione e lei è andata su tutte le furie.

Approfondiamo.

Luxuria e Panzironi a Live Non è la D’Urso, temi scottanti

Il tema che riguarda la causa della lite è l’AIDS. Tema molto delicato quindi.

Adriano Panzironi propone la sua dieta Life 120, che non solo ti fa campare fino a 120 anni ma pare faccia altri miracoli: guarigioni, gambe che si allungano etc. Manco l’acqua di Lourdes.

L’opinione di Panzironi è che questa dieta possa guarire l’AIDS. Ovviamente è una panzana mostruosa perché a) non si guarisce b) senza terapie mediche si muore.

Luxuria è andata su tutte le furie:

“ Con quale titolo dice questo? È una cosa molto grave. Lei chi è, un immunologo? Si vergogni di aver detto una cosa del genere. Fin quando si parla di diete ci sto, ma lei non può dire una cosa del genere! Lei che non ha nessun titolo, perché dice quelle cose?”.

Barbara D’Urso live richiama Luxuria

Stava per andare in onda il servizio sul costo dei cibi prodotti da Adriano Panzironi, quando Barbara si è rivolta a un’ospite dicendo: “Il salame di Panzironi non l’hai mai provato?”

Luxuria risponde “Non hai mai mangiato il salame di Panzironi?” ma Barbara replica “Vladimir, per favore, siamo seri”.

Siamo seri? Beh certo serio è il programma che ospita un cialtrone (3000 euro di cachet, badate bene) che sostiene che con una dieta si può guarire dall’AIDS.

Panzironi era un giornalista, fu sospeso dall’ordine e ad oggi fa La Wanna Marchi di turno. I suoi metodi non ha alcuna evidenza scientifica, né tanto meno ha goduto del supporto dei medici. Lorenzetti sin da subito si è scagliato contro Panzironi accusandolo di cialtroneria e truffa.

Luxuria ha fatto benissimo a dirgliene quattro perché non esiste, alle soglie del 2020, sentir ancora di diete e altri rimedi cialtroni contro malattie importanti e devastanti.