Credits Photo : radiocorrieretv.blog.rai.it

Domani è il grande giorno per la coppia Laura Chiatti e Marco Bocci pronti per il passo più importante, quello del matrimonio.
Nella Basilica di San Pietro e Perugia la bella attrice e il tenebroso commissario diranno il loro sì.

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno deciso di sposarsi dopo solo pochi mesi di relazione. Un amore che non ha avuto bisogno di tempo, e così quasi subito la decisione di sugellare con le nozze il legame.
Tutto pronto quindi per il lieto evento:per l’abito di Laura Chiatti rumors sembra probabile sia firmato Prada, mentre voci più certe parlano della firma di Giorgio Armani per il completo di Marco Bocci.
Seicento invitati festeggeranno fino a notte fonda con Laura Chiatti e Marco Bocci e parteciperanno al ricevimento che si terrà all’aperto in stile americano nel borgo medioevale di Bevagna, a pochi chilometri da Perugia.
La testimone della sposa sarà la sorella, per lo sposo invece testimonierà l’attore Raoul Bova. Tra i nomi dei testimoni sarebbe spuntato anche quello di Riccardo Scamarcio, che sarà comunque presente alla cerimonia.

Laura Chiatti è riuscita a conquistare uno degli attori più amati e lo sanno bene anche le sue amiche che nell’addio al nubilato celebrato in stile hawaiano a Villa di Magione hanno esposto uno striscione “Sposarlo??? Qualcuna doveva pur farlo!”.