La puntata andata in onda il 7 dicembre 2017 su Canale 5, del Trono Over di Uomini e Donne, il noto programma condotto da Maria De Filippi è stata una puntata ricca di colpi di scena e anche di schiaffi. Durante la puntata Graziella Montanari ha schiaffeggiato il corteggiatore Manfredo Bazzanella.

 

Graziella sostiene di essere stata illusa e presa in giro da Manfredo che ha interrotto la loro conoscenza in poco tempo, limitandosi solo a una serie di telefonate.

Durante la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, Graziella sentendosi chiamare “contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare”, perde completamente il controllo e colpisce Manfredo con uno schiaffo. Dopo la puntata si è lasciata andare ad un altrettanto clamoroso sfogo sui social network.

Sto pensando che un, non so come definirlo, di 67 anni, con figli, se voleva fare il (emoticon del maiale, ndr) lo poteva fare con una giovane, come sta facendo, non con una madre di famiglia. Non riesco a perdonarlo perché ha fatto del male ai miei figli uno che ha dei figli anche lui dovrebbe avere un po’ di cervello ma come ho già detto uno di 67 anni che si comporta così che cervello può avere 

Durante il suo sfogo Graziella Montanari ha anche parlato di Gemma Galgani e Giorgio Manetti:

“Sta cretina sta ancora a insistere di dimenticare il passato ma ci rendiamo conto? Come ci si può fidare di una persona così instabile? ha ragione il dottore a dire che lei vuole usare le persone a suo uso e consumo. Ha pienamente ragione Tina come si fa a darle torto? Ha ancora il cervello di una bimba alla sua età ha bisogno di mettere i piedi a terra deve farsi curare.”

“Anche Giorgio è senza dignità, gli piacciono le lucine, ma cosa ci è uscito a fare dopo tutto quello che gli ha sputato addosso?”