Credits: Instagram

La rivista People lo ha proclamato “il dottore più sexy del 2015” e possiamo crederci: oltreoceano, Mikhail Varshavski è il nuovo Derek Sheperd ‘Stranamore’ dei social network. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta più di un milione di followers. Ventisei anni, specializzando al secondo anno di dottorato al Overlook Medical Centre in Summit, New Jersey, Mike desidera focalizzarsi sull’osteopatia, in particolare sulla spina dorsale, e sta svolgendo il tirocinio presso l’ospedale.

Data la sua popolarità, il giovane ha deciso di mettersi in palio per una buona causa. Sul suo profilo Instagram ha postata una sua foto con un biglietto che lascia poco all’immaginazione: “Volete uscire con me?” Mike ha invitato le sue followers, o chiunque intende fare beneficenza (ma onestamente, con un ‘premio’ del genere, la buona causa passa un po’ in secondo piano), a partecipare. Come fare per ottenere un appuntamento con il dottor Stranamore del New Jersey?

Basta partecipare all’asta online proposta nell’account di Instagram di Mike, e una delle sue fan potrà trascorrere con lui un week end a New York in un hotel a quattro stelle, con tanto di cena in un ristorante segnalato dalla guida Michelin. Il dottor Mike, in collaborazione con la app per incontri “Coffee Meets Bagel”, si è messo all’asta per finanziare la sua “Limitless Tomorrow Foundation” e ha invitato tutte le sue followers a donare un minimo di 10 dollari per avere la possibilità di passare due magici giorni insieme.

Il premio sembra più che eccitante. “Più donate, più avrete la possibilità di vincere un appuntamento con me”, ha scritto Mike sul suo account Instagram, specificando che in una settimana è gia riuscito a guadagnare oltre 25mila dollari per la sua fondazione. Attenzione però: la competizione chiude il 27 gennaio, ma l’appuntamento tra la fortunata vincitrice e Mike accadrà quando “i nostri impegni ce lo permetteranno.” Insomma, non perdete occasione di partecipare anche perché il giovane Stranamore non vede l’ora di uscire con una delle sue fan, come specifica nel suo post su Instagram.

Credits photos: Instagram