photo credits: secret london

Se chi adora Londra, trova questa città stupenda in ogni periodo dell’anno, i più scettici dovranno ricredersi nel periodo di Natale.
Questa città, infatti, nell’ultimo mese dell’anno trasmette un tripudio di emozioni e felicità che solo la sua atmosfera, così magica, riesce a trasmettere.
I più affezionati sapranno che, esiste una posto in particolare a Londra, che ogni anno incanta migliaia di visitatori con le sue decorazioni originali e sempre nuove: Covent Garden.
Per il Natale 2014 tante palline rosse formato gigante vennero appese al soffitto, insieme ai classici bastoncini di zucchero natalizi.

Quest’anno, invece, più famoso mercato coperto di Londra ci stupirà con un protagonista indiscusso delle feste natalizie: il vischio. Non si tratta di un vischio qualunque, ma di 40 candelabri che riprodurranno fasci della pianta di Natale per eccellenza.
Più di settecento luci vestiranno i panni delle bacche caratteristiche del vischio ed illumineranno i negozi ed i locali di Covent Garden.
Beverley Churchill, direttore creativo a Covent Garden ha affermato: Ci aspettiamo che i quindici milioni di persone che visiteranno Covent Garden in questo periodo dell’anno ameranno questi addobbi, magari qualcuno ne approfitterà per scambiarsi qualche bacio.

Le luminarie potranno essere ammirate fino a gennaio del 2016 e chissà che non ci sia qualche Nargillo annidato tra i rami.

photo credits: secret London
photo credits: secret London
photo credits: secret london
photo credits: secret london