Se la sua intenzione era quella di far discutere, bè, c’è riuscita. I suoi look supersexy stanno letteralmente facendo impazzire il web e i suoi fan, che la seguono su Italia1 nel programma cult “Le Iene“.

ilary-blasi

La biondissima e bellissima Ilary Blasi sempre più spesso si presenta all’appuntamento settimanale sul palco de Le Iene, in mise mozzafiato. L’apice è stato raggiunto nell’ultima puntata dello show, grazie a una tutina seconda pelle in pizzo di Pierre Mantoux, che poco, o nulla, lasciava all’immaginazione, con ai piedi, le amatissime Blade di Casadei. Il look non è passato inosservato, Twitter è impazzito ed Ilary è diventata la reginetta web della giornata.

La bella Ilary Blasi, puntata dopo puntata, porta in scena vestiti particolari e stravaganti, al limite del sensuale. E se da una parte il successo della trasmissione è sotto gli occhi di tutti, dall’altra sono ben evidenti le scelte di outfit della splendida Ilary, che portano commenti e critiche: “Nel bene e nel male, purchè se ne parli“.

Illegale“: così i fans della Blasi, hanno definito la showgirl nel suo outfit sfoggiato durante la puntata del 5 novembre. Molti anche quelli che hanno giudicato l’outfit eccessivo: “Il fisico è al top, ma il buon gusto latita“. Su Facebook i fan si scatenano: c’è chi fa le congratulazioni a Francesco Totti per la bella mogliettina, chi non si capacita di come faccia Teo Mammuccari a condurre senza farsi distrarre, chi dice “è bellissima, ma troppo magra e senza fianchi“, “una dea indecentemente nuda, non si può guardare!” e poi “deve stare proprio antipatica alla stilista?“.

Dal suo profilo arrivano prontamente delle spiegazioni: “Ilary si veste da sola. Non si rivolge allo stesso stilista per tutte le puntate. Sceglie abiti d’alta moda come di stilisti emergenti“. Da qualche tempo il look di Ilary Blasi per la conduzione del programma Le Iene è stato messo al voto sul sito del programma. Il risultato? Un susseguirsi di abiti sempre più hot, dove a farla da padrone non è senza ombra di dubbio il buon gusto.

Ilary si è affidata negli anni a stilisti come Fausto Puglisi, Ungaro by Fausto Puglisi, Roberto Cavalli, ma anche brand low cost come H&M o Zara. La sua forte impronta fashion viene fuori negli abiti provocanti o meno, super colorati o assolutamente minimal, dai crop top in primo piano, dalle longuette, dalle scarpe con tacchi vertiginosi da far girare la testa e dalle trasparenze strategiche. Sta di fatto, che al termine della puntata, e durante, non si riesce a far altro che parlare anche dei suoi particolarissimi outfit.

Ormai il mercoledì sera di Italia 1 pare incentrato sulla passerella di Ilary e sulla domanda: “Come si sarà (s)vestita stasera?“. Non ci resta che attendere trepidanti la prossima puntata per scoprire fino a dove Ilary potrà spingersi. Nel frattempo, sfogliate la gallery per ricordare i look più audaci della iena più sexy della tv.