Loredana Bertè ospite di “Live – Non è la D’Urso” ha deciso che è giunto il momento si svelare cosa accade alla sorella anni addietro.

Mia Martini si suicidò, come sappiamo, forse per una profonda depressione ma Loredana sostiene che non è vero e che non si è trattato di un suicidio.

“Potevo salvare mia sorella” la confessione di Loredana Bertè

“Non ho voluto il telefonino e me ne pento, non ho mai comprato un telefonino. Se lo avessi avuto, magari, non lo so, forse sarebbe ancora viva, ma Mimì è viva, vive nei nostri cuori, è sempre con me” ecco le parole di Loredana.

Reduce dal litigio con Renato Zero, non sono più amici, Loredana ha deciso di parlare in tv non solo di questo affetto mancato ma anche del lutto per la sorella.

Le due sorelle parevano essere gemelle mancate, innamorate dell’arte e della musica, sfuggirono ad una famiglia opprimente e violenta.

Loredana non si sente ancora di parlare del padre ma parla di Mimì.

Mia Martini non si è suicidata: la verità di Loredana Bertè

Non si è tolta la vita, non l’ha fatto, aveva troppo amore per la vita, lei impazziva, ogni giorno per lei era un giorno di musica, un momento magico”.

Queste parole sono destinate a fare scalpore perché tutti sappiamo che si è trattato di suicidio.

Loredana ricorda che fra le ultime giornate trascorse insieme, quando Mia Martini si trovava a Napoli con Murolo per lavorare al capolavoro “Cumm’e.”. Le sorelle litigarono per la reticenza di Loredana di avere il telefono cellulare e questo la Bertè non se lo perdonerà mai.

“Aveva dei grandi progetti. Non ho la minima idea di cosa sia successo. Mio padre la picchiava? Non voglio parlare di questo. Non ho idea di cosa sia successo. Aveva troppo amore per la vita”. Loredana non crede sia possibile che la sorella di punto in bianco si sia suicidata.

Si parlò di arresto cardiaco causato da una overdose di cocaina ma Loredana ha sempre contestato questo fatto.

C’è forse una remota possibilità che non si sia trattato di suicidio? C’è qualcosa che Loredana sa e non vuole dire? E’ forse possibile che sia stato coinvolto il loro padre?

Il mistero di Mimì prosegue.