Loredana Lecciso è tornata sulla scena: ha rilasciato un’intervista su come stanno andando le cose fra lei e Al Bano.
Curiosi?

Loredana Lecciso ancora innamorata di Carrisi

Lei si definisce serena finalmente, innamorata anche a quanto pare.

“Sono consapevole che ho tre figli, tante responsabilità, impegni con loro, con il lavoro, con me stessa. Vivo con più consapevolezza: sono in una fase della vita dove sogno di meno ma sono più pratica, più pragmatica. Ho acquisito la forza della serenitàha rivelato.

Questa serenità non è casuale, ha lottato con le unghie e con i denti per strappare Al Bano dalla sua famiglia e per tenerselo. Sembrava tutto ok ma poi i due si sono lasciati e si è parlato di una nuova fiamma con Romina ed ecco di nuovo la lotta per riaverlo.

Gli haters prendono di mira Loredana Lecciso

I leoni da tastiera si sono scatenati contro di lei che è di nuovo impegnata in una partita a scacchi con Romina per aggiudicarsi Carrisi.

Alla domanda cosa ne pensa degli haters lei ha risposto: “Gli haters mi fanno tenerezza. Io non mi sognerei mai, per come sono stata educata e per quello che mi hanno insegnato i miei genitori, di rispondere male a qualcuno. È quasi impossibile trovare una mia risposta rabbiosa nei confronti degli hater”.

Purtroppo ci sono passati anche i figli che non hanno colpa: “Mi è capitato di leggere dei commenti non proprio positivi rivolti a mia figlia Jasmine e ho apprezzato il suo modo di fare e rispondere con ironia. Farlo con simpatia a un’offesa mi piace, stemperare il malcontento altrui è costruttivo”.

Romina contro Loredana Lecciso?

Ma davvero Romina ce l’ha contro l’eterna rivale? In realtà pare che Romina non rivoglia indietro Carrisi ma solo che Loredana la smetta di andare a chiacchierare in tv tirandola in ballo solo per fare show.

“Pare che la cantante sia fuori di sé dopo l’ospitata in tv della Lecciso” ha rivelato nuovo.
Loredana precisa dalla D’Urso «Sono pronta a incontrare Romina. Non ho nulla contro di lei, siamo mamme».

Ma Romina ha proibito alla Lecciso di parlare in tv dei fatti di famiglia.

Parole al vento? Pare di sì.