Loredana Lecciso cerca sempre, in un modo o nell’altro, di buttarsi sotto i riflettori. Al Bano Carrisi è sempre conteso fra lei e Romina ed odia più che mai il gossip.

Per quanto Al Bano cerchi di sfuggire al gossip questo non molla, soprattutto poi se la Lecciso butta benzina sul fuoco.

Il nuovo hobby di Loredana Lecciso è motivo di discordia

Cosa non farebbe la Lecciso pur di far parlare di sé? Adesso s’è data al bricolage. Visto che doveva passare del tempo in casa, per via della quarantena, ha deciso di ristrutturarsi casa da sola improvvisandosi imbianchino, idraulico, fabbro etc etc. Povero Al Bano.

Come se non bastasse è andata a raccontare i fatti loro “Il nostro riavvicinamento c’è stato prima ancora che scoppiasse questa epidemia. Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti. È successo e basta, Albano del resto è l’unico uomo della mia vita, la nostra famiglia, i nostri figli sono il collante più grande, sono il centro del mio mondo. Ma non siamo più ragazzini, non siamo più quelli dei colpi di testa. Siamo adulti, maturi, consapevoli, il nostro amore ora è più tranquillo”.

Questa sarebbe la dichiarazione che dovrebbe dare il colpo di grazia a Romina Power.

Loredana Lecciso e la foto che fa discutere

Una delle ultime foto postate dalla Lecciso ha fatto scalpore. Ci aveva abituato a foto di coppia nel paesaggio pugliese di Cellino San Marco, mentre in questa, invece, è in abito grigio luccicante è appoggiata ad un muretto e con la mano afferra la ringhiera e c’è un evidente stacco di coscia.

Come l’ha presa Al Bano?

La Lecciso smetterà mai di essere gelosa di Romina? I fan ormai non sperano più nella coppia Al Bano e Romina, loro affermano che ormai sono solo amici, ma quando sarà contenta Loredana e se ne farà una ragione, smettendo di vedere Romina come l’eterna rivale?