Credits: wetpaint.com

I fan dei One Direction sembrano non avere mai pace e la vita sentimentale di Louis Tomlinson è di nuovo sotto i riflettori. Il cantante è diventato recentemente padre del piccolo Freddie, il frutto di una notte avuto dall’amica Briana Jungwirth, però è stato avvistato di nuovo insieme a Danielle Campbell, l’attrice spesso contestata dai fan dei One Direction perché accusata di sfruttare l’immagine e la fama di Louis Tomlinson per promuovere i suoi prodotti. In una situazione così, il giovane cantante si sta trovando più frequentemente sui tabloid internazionali. Scopriamo come stanno davvero le cose.

Come mostrano le foto, i due piccioncini sarebbero stati beccati insieme mano nella mano tra le strade notturne di Venice, un quartiere della California. Si tratta del secondo avvistamento dopo che l’occhio attento dei paparazzi li ha colti in flagrante mentre facevano la spesa qualche settimana fa, come una normale coppia. Secondo le fonti, quali il Daily Mail, questi scatti sarebbero stati fatti all’indomani del compleanno di Harry Styles. Inutile dire che i fan di Louis si sono scatenati sul web, sopratutto su Twitter, gridando al ‘fake’. Secondo alcuni, infatti, le foto del ragazzo e di Danielle risalirebbero al 30 gennaio, giorno del compleanno l’attrice di “The Originals”, e quindi non sarebbero nuovissime.

Se le foto fossero state scattate in quel giorno, potremmo notare che fuori dal ristorante in cui la coppia si era recata, ci sarebbero legati dei palloncini rosa e azzurri come a celebrare il doppio evento della nascita del bambino di Louis Tomlinson e del compleanno della sua ragazza. Ovviamente quando si parla della vita sentimentale del Directioner, spunta fuori sempre un altro nome: quello di Harry, suo collega e amico vicino del ragazzo. Sono sempre tante le fan del gruppo che pensano che tra lui e Louis ci sia stata una qualche relazione. E il fatto che siano uscite le foto di Danielle con Louis proprio nel giorno del compleanno di Harry, fa sorgere ancora di più i sospetti.

Voi cosa ne pensate? Credete sia tutto finito tra Louis e Danielle e che la loro uscita sia in realtà a scopi pubblicitari? Continuate a seguirci per tenervi informati.

Credits: Twitter / Larry News Italy