Credits photo: archive.entertainmentwise.com

È passata poco più di una settimana da quando i One Direction hanno dichiarato ufficialmente il loro periodo di pausa, dopo quattro tour, cinque album e una vita molto frenetica tra concerti, studi di registrazione, incontri con i fan e red carpet. Il primo capitolo della loro carriera si può dire quindi concluso, dopo essere stati ospiti e aver cantato sul palco di X Factor UK, proprio dove tutto è cominciato cinque anni fa, nel 2010.

La boy band composta da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson ha spiazzato le numerosissime fan, soprattutto dopo la dichiarazione fatta da Louis sulla durata del periodo di stop, di ben 18 mesi. I ragazzi, ospiti al talk show britannico “Alan Carr: Chatty Man” venerdì scorso, hanno deciso di voler staccare un po’ la spina da queste “vite programmate e pianificate“, senza dover puntare sveglie e sapere già un mese prima i programmi di quello successivo.

Nonostante questa decisione, i One Direction non smettono di essere al centro dell’attenzione delle fan e dei numerosi gossip che li riguardano. Uno di questi riguarda Louis Tomlinson, il cantante classe 1991, che proprio qualche giorno fa, precisamente il 18 dicembre, è stato visto a Chicago: le foto, scattate dalle fan, stanno facendo il giro del mondo.

Louis Tomlinson è stato avvistato mentre usciva da un negozio di tatuaggi, nel quale, secondo diversi rumors, sembrerebbe essersi fatto due nuovi tattoo. Il primo -sappiamo dalle foto e dai filmati- è sulla mano e rappresenta il 28, stesso numero che Louis ha sulla maglia quando gioca a calcio. Il cantante, però, è stato attento a mettere le mani in tasca, con tanto di guanto, per non far vedere niente.

Credits photo: Twitter
Credits photo: Twitter

Il secondo, invece, sarebbe sul sedere. Uso il condizionale perché la notizia non è confermata, anche se la foto che gira sul web arriva da SnapChat del fratello di Danielle Campbell, la ragazza con cui si starebbe frequentando. Secondo diverse indiscrezioni, poi, il tatuatore Erik Gillespie, avrebbe rivelato il disegno fatto sul sedere di Louis Tomlinson: due chiavi e un faro con delle frecce.

Credits photo: tumblr
Credits photo: tumblr