Lovato Demi

Lovato Demi è stata ricoverata in ospedale per overdose.

Dopo il ricovero si è chiesto il rispetto della privacy per evitare diffusione di fake news.

Demi ha rischiato grosso, poteva non farcela.

Lovato Demi ricoverata a causa dell’eroina

E’ stata portata d’urgenza in ospedale a Los Angeles per una presunta overdose da eroina.

La cantante 25enne è stata portata via da casa sua, sulle colline di Hollywood, in condizioni critiche. La popstar era in compagnia di suoi amici che hanno subito chiamato il 911.

Quando sono arrivati i soccorsi Demi era priva di sensi, l’intervento decisivo è stato quello di un suo amico che aveva tra le mani del Narcan (medicinale che si usa in casi di depressione respiratoria causata da sovradosaggio di eroina o morfina), consapevole che Demi nell’ultimo periodo aveva iniziato nuovamente a usare sostanze stupefacenti.

Lovato Demi è sveglia e sta meglio

Demi è sveglia e la sua famiglia è al suo fianco. Vuole ringraziare tutti per il sostegno e le preghiere. Alcune delle informazioni diffuse non sono corrette e la famiglia chiede il rispetto della privacy perché la sua salute al momento è la cosa più importante”.

Queste sono le ultime notizie che si hanno di lei dall’ospedale.

Una buona notizia che tranquillizza i tantissimi fan che nelle ultime ore hanno lanciato su Twitter l’hashtag #PrayForDemi, invaso da messaggi di affetto e sostegno.

Fra i colleghi che hanno tenuto il fiato sospeso per lei ci sono Jonas Brothers, Bruno Mars, Clean Bandit, Kesha, Katy Perry, Shawn Mendes e poi c’è il messaggio di Ariana Grande: “Ti voglio bene”

Lady Gaga ha scritto “Dovremmo tutti avvolgere le nostre braccia d’amore attorno a Demi Lovato. Sono così felice che tu sia viva. Grazie Dio. Se conosco i miei mostri così come io credo di farlo, tutti noi desideriamo che tu possa ritrovare la tua pace interiore. E che tu possa ricevere l’amore che tanti hanno per te. #ImConfidentInDemi Demi, ti amo”.

L’ex fidanzato ammette di aver saputo dei suoi brutti momenti ma non che avesse ripreso con l’eroina.

Il messaggio che vorrei che passasse è: per fortuna sta bene. Ma anche: ragazzi, quale che sia il problema, la droga non è mai la soluzione giusta.