Credit photo: www.isinsardegna.it

Cari maschi, se non avete ancora capito di cosa è capace il genere femminile, soprattutto quando si sente ferito e tradito, non vi resta che ascoltare questa storia, che da qualche giorno sta facendo il giro del web.

Una ragazza giapponese, lo scorso 18 aprile, pubblica su Twitter una foto un po’ particolare, con diversi prodotti marcati Apple immersi nell’acqua, quella del water, che poi ha giustamente tirato. Ad una prima occhiata sicuramente tutti vi starete chiedendo chi è questa pazza che fa un uso non proprio corretto di portatili e accessori del valore di qualche migliaio di euro.

Ma ve lo assicuro: non è pazza. È stata tradita. Dal suo fidanzato. Così, per vendicarsi colpendolo veramente nel profondo, non ha fatto le solite scenate, non gli ha urlato contro per averla fatta sentire brutta e non all’altezza. L’ha solamente umiliato, toccandogli ciò che gli era più caro. Proprio come lui ha fatto con lei.

Alcuni la giudicheranno come un’azione da “fuori di testa”, altri – soprattutto donne – diranno che è il minimo come punizione per un fidanzato che la tradisce: l’unica cosa certa è che lui non l’avrà presa nel migliore dei modi. Vi immaginate la sua faccia nel vedere tutti i suoi averi lì, in mezzo all’acqua? Soldi proprio buttati nel cesso, come si suol dire.

E chissà se questo fidanzato fedifrago avrà maledetto il giorno in cui ha incontrato la sua ormai ex fidanzata o il giorno in cui si è concesso questa piccola scappatella costata veramente molto caro. Noi, tutte, speriamo vivamente la seconda.